annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche su C2 VTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifiche su C2 VTR

Quali modifiche a livello di motore, estetica (interni/esterni) o altro avete fatto alle vostre C2 VTR?Quanto avete speso?E se potete...foto,foto,foto!!!

Re: Modifiche su C2 VTR

Bč?Nessuno?Tutti bravi bambini che non fanno niente sulle C2??'Non ci credo!!!

Commenta

Proprio nessuno?!!!

Commenta

mi sa che la vendono e si prendono la VTS

Ford Fiesta Mk7

Commenta

Non penso che tutti quelli che in quest'anno hanno comprato il VTR 1600 benza possano cambiare macchina...senza considerare quelli che hanno il VTR 1400 che volevano una sportivetta con consumi piů limitati o quelli che hanno preso l'HDI in allestimento VTR o quelli a cui piace il sensodrive!Non bisogna fare l'errore di confondere il VTR solo con il 1600!E poi...se tu avessi fatto modifiche sostanziali e non sulla tua macchina, la daresti indietro per il VTS dove devi rifare tutto?

Commenta

Originariamente inviato da Skleros
            Non penso che tutti quelli che in quest'anno hanno comprato il VTR 1600 benza possano cambiare macchina...senza considerare quelli che hanno il VTR 1400 che volevano una sportivetta con consumi piů limitati o quelli che hanno preso l'HDI in allestimento VTR o quelli a cui piace il sensodrive!Non bisogna fare l'errore di confondere il VTR solo con il 1600!E poi...se tu avessi fatto modifiche sostanziali e non sulla tua macchina, la daresti indietro per il VTS dove devi rifare tutto?
            no ma stavo scherzando , cmq chiedi nel 3d delle c2 , penso che ci sia in auto francesi
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

Nessuno?!

Commenta

se vuoi vedere le modifiche alla mia clicca nella firma.. anche se non e' aggiornata la gallery perche ho cambiato anche i cerchi e ho messo su un altro filtro..
                Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchč ora ho la vts...

Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
                Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

Commenta

Complimenti per la bimba!!!!Come hai fatto a verniciare la griglia della calandra?Per farlo hai staccato la griglia dal double chevron?

Commenta

Sto operando...
                  X