Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

    ciao ragazzi e' da poco che faccio parte di questo forum ho comprato da poco una pegeout 1.6 hdi avevo prima una polo 1.4 16v da 101 cv devo dire che dopo che ho finito il rodaggio della 206 ora ha 8000 km ho cominciato a provare seriamente questa macchina, a volte sento che va bene ma a volte sembra che non tiri tutta, come velocita' di punta non fa un gran che' circa 190 di strumento speravo di vedere almeno 200 e passa, la polo con 10 cv in meno andava di piu' forse sara il caso di mappare la centralina sapete quanti cavalli posso titare fuori senza rischi?ciao a tutti.
    Ultima modifica di davi; 16-12-2004, 16:16.

  • #2
    Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

    ricorda che è un tdi!

    Commenta


    • #3
      Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

      Originariamente inviato da lele206gti
      ricorda che è un tdi!

      e cosa vuol dire?
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #4
        Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

        che differenza c'è tra un Hdi e un Tdi Luminare?
        MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
        GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
        MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae

        Commenta


        • #5
          Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

          Neanche io sono pienamente soddisfatta della mia 1.4 HDi...Ha la terza troppo lunga...Adesso sono ancora in rodaggio e non posso ancora dire nulla,ma questa è l'impressione che mi ha fatto...

          Commenta


          • #6
            Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

            sara' pure un diesel pero' ha sempre 110 cv non capisco come non riesce a fare neanche 200 di strumento maaa forse sara' un po' legata....cmq vi faro sapere anzi fatemi sapere voui come va la vostra ciao

            Commenta


            • #7
              Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

              un mio amico ha una bora 1.9 tdi con 115cv e 6 marce e va molto bene ma arriva a 200 a e non li supera...quindi penso che x la 206 avendo solo 5 marce sia normale non superare i 190...

              anche la mia 206 1.4 hdi ha un comportamento strano in 3°...in seconda va bene ma in 3° no...poi in 4° e 5° si riprende un poco
              206 1.4 hdi 68@90cv
              cbr600f 110cv

              Commenta


              • #8
                Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

                come velocità massima nn credo che puoi aspettarti molto di +...+ che altro faccia capire se ha problemi in ripresa, accellerazione etc...

                ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                ...::TeamX-TreeM::...
                MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                Warm NUN TE TEMO!!! ...

                Commenta


                • #9
                  Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

                  sembra che a volte la turbina non entri tutta il motore fatica a salire di giri invece altre volte vola a 170 con un filo di gas, ora a 10000 km la porto a fare il primo controllo e vedremo cmq di ripresa e' un mostro, gli manca l'allungo ma lo so e' un diesel ero abituato al benzina....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

                    Io ne sono un felice possessore!! Come motore nulla dire...certo, potrebbe dare di più, ma ha una erogazione di coppia lineare e consuma poco! Le note dolenti arrivano sull assetto e le gomme...fanno pena!
                    Per il resto tutto bene!
                    nel dubbio....tieni giù!


                    www.testrally.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X