annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (6)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (6)

Signori Buona nOttE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

vo a nanna pure io, oggi 2 ore di palestr ami hanno massacrato il ginikkio, ma porccccccccccccccccc
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
        vo a nanna pure io, oggi 2 ore di palestr ami hanno massacrato il ginikkio, ma porccccccccccccccccc
        Hai na certa etŕ non le puoi fa certe cose!

Ciao!
        .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
          sei troppo esagerato, a me piace godermi l'auto in ogni occasione, nn solo in pista o altro ....... e poi nn avendo casa libera devo usarla anke per altri miei VIZI
          stesso mio problema..ke volevo prendermi una due posti..ma poi il porco dv lo faccio???
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
            ragno.....domani corsicolo?io ci sono!

yes!!

bonjour!!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
              turini da 17

spettacolo!!!

cmq come i 15...nun c'e ne!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Buauauauau me so fatto certi braccetti regolabili e rinforzati per campanatura e incidenza, che sulla clio te li sogni...... poi qualche bel gommino 80shore....... per non parlare del bordino cromato che mi farŕ sporgere le gomme tipo na formula.....

P.S. sabato pomeriggio scorso ho disintegrato una golf tdi.... bauuaauua questo ha detto se non mi vergogno di uscire con quel coso, gli volevo dě quando la smetti di sottosterzare e vinci qualche rally di Montecarlo famme un fischio!

grande marco!!!

Commenta

BuonGiornosss

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
                    A me cetoc non li omologava i 205-40-17..
                    Mi passava solo i 215-40-17..per un problema di rotolamento.
                    Strano... a me hanno omologato i 205/40/R17... (e i 205/45/R16) ... sempre passando da loro.

Se vuoi stasera scannerizzo il foglio che mi han mandato (mi pare di averlo ancora, al max ho il libretto...) e te lo posto.

Cmq come rotolamento giŕ i 205 č piů lungo dei normali... figuriamoci il 215!!

Dalla tabella di elaborare (non so dove ho ficcato il programmino fico che avevo per le equivalenze)
                    195/45/16 -->1760
                    205/45/16 -->1815
                    205/40/17 -->1830
                    215/40/17 -->1850

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                      turini da 17
                      Esattamente come volevo metterli io!!!

... ma non li trovai... AAAAAAAARGH!

Che dite... sta bene il montante porta nero o carbonio?

Commenta

Sto operando...
                      X