Ciao a tutti!
Ho una clio II 1.2 16v...visto che al tagliando dei 30000Km le candele nn le hanno cambiate ho pensato bene di cambiarle io, e visto che ci sono ci voglio mettere qualcosa di più "performante" anche se non c'è molto da guadagnare sulle prestazioni..Però un pochinino di accellerazione in più e un più basso rischio di mancate accensioni non mi dispiacerebbe!
Ho pensato allora alle Bosch super 4 ma aimé non ci sono per il mio motore...o almeno credo...sui cataloghi non ci sono...
Qualcuno sa darmi qualche dritta sulle candele bosch o su altre (magari a tre punte) disponibili x la mia macchina?? Eppure il 1.2 16v renault è molto comune...perchè nessuno ha pensato a produrre candele "speciali" anche per questo motore?!
Grazie mille!
CIAO!
Ho una clio II 1.2 16v...visto che al tagliando dei 30000Km le candele nn le hanno cambiate ho pensato bene di cambiarle io, e visto che ci sono ci voglio mettere qualcosa di più "performante" anche se non c'è molto da guadagnare sulle prestazioni..Però un pochinino di accellerazione in più e un più basso rischio di mancate accensioni non mi dispiacerebbe!

Grazie mille!
CIAO!
Commenta