annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio II 1.2 16v - candele bosch a 4 punte???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio II 1.2 16v - candele bosch a 4 punte???

Ciao a tutti!
    Ho una clio II 1.2 16v...visto che al tagliando dei 30000Km le candele nn le hanno cambiate ho pensato bene di cambiarle io, e visto che ci sono ci voglio mettere qualcosa di più "performante" anche se non c'è molto da guadagnare sulle prestazioni..Però un pochinino di accellerazione in più e un più basso rischio di mancate accensioni non mi dispiacerebbe! Ho pensato allora alle Bosch super 4 ma aimé non ci sono per il mio motore...o almeno credo...sui cataloghi non ci sono... Qualcuno sa darmi qualche dritta sulle candele bosch o su altre (magari a tre punte) disponibili x la mia macchina?? Eppure il 1.2 16v renault è molto comune...perchè nessuno ha pensato a produrre candele "speciali" anche per questo motore?!

Grazie mille!
    CIAO!

Re: Clio II 1.2 16v - candele bosch a 4 punte???

ciao, insomma hai il mio stesso problema, praticamente sui cataloghi è anche difficile trovare la nostra motorizzazione. anche a me sta cosa sembra strana.
    cmq in qusti giorni ho mandato delle e-mail sia alla bosh che alla NGK per avere dei chiarimenti.
    appena mi fanno sapere qualche cosa te lo comunico.
    nel frattempo aspettiamo altri.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio
      ciao, insomma hai il mio stesso problema, praticamente sui cataloghi è anche difficile trovare la nostra motorizzazione. anche a me sta cosa sembra strana.
      cmq in qusti giorni ho mandato delle e-mail sia alla bosh che alla NGK per avere dei chiarimenti.
      appena mi fanno sapere qualche cosa te lo comunico.
      nel frattempo aspettiamo altri.
      Grazie...mi interessa proprio sapere cosa ti dicono..se mai ti risponderanno..CIAO!

Commenta

Salve ragazzi.

La Renault ultimamente monta candele al platino che fanno circa 100.000 km, non sempre le cose originali sono le peggiori, anzi praticamente se uno ci monta le candele normali va all'indietro.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Originariamente inviato da elclion!
          Salve ragazzi.

La Renault ultimamente monta candele al platino che fanno circa 100.000 km, non sempre le cose originali sono le peggiori, anzi praticamente se uno ci monta le candele normali va all'indietro.
          Come fai a sapere che sono al platino? Vuoi dire che se vado all'autoricambi e chiedo le candele x la clio 1.2 16v mi danno quelle marchiate Renault (come mi è capitato x il filtro dell'aria) che sono con l'elettrodo in lega di platino? Tanto vale ci monto le Brisk o BCM al platino..o quelle Renault sono meglio?

Commenta

guarda non credo proprio che le candele del 1.2 16v sono al platino.
            allora finalmente la NGK mi ha risposto. nella loro produzione non sono previste candele a 4 elettrodi per questo tipo di motore ma cmq mi assicurano che le loro essendo di ottima qualità sia costrutti va che di materiali possono risolvere alcuni problemi di accenzione che possono avere quelle originali. cmq se andate sul loro sito trovate anche il codice dela candela che dovrebbe costare sui 6,85€ l'una.
            ciao.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio
              guarda non credo proprio che le candele del 1.2 16v sono al platino.
              allora finalmente la NGK mi ha risposto. nella loro produzione non sono previste candele a 4 elettrodi per questo tipo di motore ma cmq mi assicurano che le loro essendo di ottima qualità sia costrutti va che di materiali possono risolvere alcuni problemi di accenzione che possono avere quelle originali. cmq se andate sul loro sito trovate anche il codice dela candela che dovrebbe costare sui 6,85€ l'una.
              ciao.
              Anche se cn un po' di ritardo eccomi tornato alla discussione...Quindi niente candele "speciali"...nn mi stupisce ke loro consiglino le proprie candele..sono forse un po' di parte?
              CIAO!

Commenta

ciao a tutti come voi anch'io ho una clio 1.2 16v e come è noto la nostra motorizzazione nn compare in molti cataloghi x molti pezzi come x esempio in quello degli scarichi(collettori!!!!!!!!)e dei filtri d'aria appositamenti dedicati;voi avete notizie o suggerimenti?grazie anticipatamente
                gantz

Commenta

bè non è facile da trovare del materiale. cmq come filtri aria, puoi vedere sia BMC che JR, come scarichi la CTSS ne fa un modello decicato ma solo il terminale xchp i collettori per 1.2 16v non li fanno.
                  Ultima modifica di naclio; 02-07-2006, 21:51.

Commenta

è veramente difficile trovarlo il meteriale
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...