annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C4 VTR/VTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen C4 VTR/VTS

ciao scusate ancora il disturbo..avrei bisogno di un informazione..ke et hanno i cerchi originali per c4?

Commenta

Ma dopo il restyling della c4 che voi sappiate c'č ancora in dotazione l'ASL??Sul depliant non c'č scritto nulla...

Commenta

Penso di si, sarebbe strano che l'avessero tolto, certo non vendeva molto.
        Cmq di sicuro non sň...
        C4 CLUBClicca!

Commenta

Grazie...cmq sul sito citroen per esempio per la c5 č specificato che č in dotazione...mentre per la c4 no...mah

Commenta

Puň darsi, ma il configuratore del sito citroen č totalmente inaffidabile comunque.
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da julien86 Visualizza il messaggio
              Ho appena ordinato una C4 coupé VTR 1.6 hdi 110 cv...CONFERMO I 120 gg di attesa ...!!!!!! Uffffffffffffff.......
              4 mesi??? io l'ho ordinata il 6 dicembre scorso e mi č arrivata a fine febbraio quindi meno di tre mesi
              http://www.citroen-c-club.com

www.fiestaclubitalia.it

" Sono uno che apprezza la bella carrozzeria indipendentemente dalla marca "

Commenta

Originariamente inviato da julien86 Visualizza il messaggio
                Ma dopo il restyling della c4 che voi sappiate c'č ancora in dotazione l'ASL??Sul depliant non c'č scritto nulla...
                io ho la restyling ma ASL che sarebbe?

www.fiestaclubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da hardstyle Visualizza il messaggio
                  io ho la restyling ma ASL che sarebbe?
                  ASL=Allarme Superamento involontario Linee carreggiata. Se superi la linea della carreggiata senza azionare l'indicatore di direzione, questo dispositivo attiva una vibrazione al sedile del guidatore...se non te ne sei mai accorto i casi sono 2:non c'č piů il dispositivo o metti sempre la freccia

Commenta

a ok non č piů di serie ma č optional a pagamento...

www.fiestaclubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da hardstyle Visualizza il messaggio
                      a ok non č piů di serie ma č optional a pagamento...
                      Boh non lo trovo nemmeno come optional...va beh no problem...sono altre le cose che contano...mancano ancora 3 mesi dai dai dai...

Commenta

Sto operando...
                      X