annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C4 VTR/VTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen C4 VTR/VTS

Ragà qualcuno che ce lha puo parlarmi del comportamento del 1.6 hdi da 110 cv???

Assie assie...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

l'ho usata per 6 mesi e come ti ho detto i consumi sono bassi....la spinta del turbo in partenza si sente tutta! e l'auto riprende bene a tutti i giri...anche in quinta...il rumore è comune a tutti i diesel...ma per esempio ce ne sono alcuni che hanno un rumore un pò più da "trattore"...questo non è così fastidioso...

però mi pare che adesso ti sei orientato su un altra auto...cmq se vuoi sapere qualcos altro...chiedi pure....ti posso dire che è uno dei migliori motori diesel in circolazione...
      in casa è stato praticamente il primo diesel..ma lo usiamo come un benzina..non devi aspettare neanche lo spegnimento della spia delle candelette...e a mio parere non si sente la mancanza di cavalli!!...e in più ha il FAP...
      ciao a tutti
      Ultima modifica di Stefano87; 19-10-2007, 10:33.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        l'ho usata per 6 mesi e come ti ho detto i consumi sono bassi....la spinta del turbo in partenza si sente tutta! e l'auto riprende bene a tutti i giri...anche in quinta...il rumore è comune a tutti i diesel...ma per esempio ce ne sono alcuni che hanno un rumore un pò più da "trattore"...questo non è così fastidioso...

però mi pare che adesso ti sei orientato su un altra auto...cmq se vuoi sapere qualcos altro...chiedi pure....ti posso dire che è uno dei migliori motori diesel in circolazione...
        in casa è stato praticamente il primo diesel..ma lo usiamo come un benzina..non devi aspettare neanche lo spegnimento della spia delle candelette...e a mio parere non si sente la mancanza di cavalli!!...e in più ha il FAP...
        ciao a tutti
        Ciao Stefano, vedo che sei passato alla bravo, 1.4 benza suppongo, che te ne pare?
        C4 CLUBClicca!

Commenta

va benissimo...apparte il fatto che se la fiat dovesse fare la pubblicità di questa dovrebbe dire BELLA.ADDORMENTATA!!...apparte gli scherzi devo tirare un pò le marce...però se la cava bene per aver 90cv!...
          cmq sinceramente mi vedevo meglio sulla c4!...ormai la uso solo quando la devo spostare dal garage ..perchè la usa mio padre...mai dico perchè non me la lascia a me la c4..che è più da ragazzi!! ..
          Ultima modifica di Stefano87; 22-10-2007, 21:34.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            va benissimo...apparte il fatto che se la fiat dovesse fare la pubblicità di questa dovrebbe dire BELLA.ADDORMENTATA!!...apparte gli scherzi devo tirare un pò le marce...però se la cava bene per aver 90cv!...
            cmq sinceramente mi vedevo meglio sulla c4!...ormai la uso solo quando la devo spostare dal garage ..perchè la usa mio padre...mai dico perchè non me la lascia a me la c4..che è più da ragazzi!! ..
            Furbo il babbo
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Raga(Slash specialmente) oggi sono andato in concessionario per chiedere se già che devono rimettermi a posto mezza macchina e ci sono portiera, paraurti post e fiancata da sistemare mi facevano anche i profili laterali in tinta e se riuscivano a ficcare il tutto dentro le spese dell'incidente(che in totale supera i 5.000 euro), ma il tipo mi fa che vanno trattati col primer e la spesa viene alta, per cui se li voglio in pratica me li devo pagare, visto che già stà litigando col perito per farsi mettere in conto tutte le riparazioni giuste.

Ma è così costosa come cosa(slash mi pare che con 100 euro abbia fatto profili e montanti)? E soprattutto, io non sapevo ci volesse il primer, quando gli ho detto che secondo me con 100 euro il lavoro si faceva mi ha detto che sicuramente c'è da spendere di più
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Oggi mi è arrivato il preventivo definitivo delle riparazioni della C4 totale compresa iva e manodopera 7.670 euro circa.
                Ci sono però delle stranezze, tra le varie voci del preventivo c'è lo pneumatico nuovo, segnato al prezzo di 324 euro! E trattasi di michelin pilot exalto 205/50/17 che su gommadiretto.it veniva un po' di tempo fa 191 euro!
                Inoltre anche il cerchio(resolfen) viene 250 euro
                La mia impressione è che tra officina della concessioanria e della carrozzeria abbiano fatto una bella cresta sui ricambi, se va tutto bene dovrebbe pagare tutto l'assicurazione per cui è un problema loro, ma quel che mi fà girare le @@ è che quando ho chiesto se mi poteva infilare nella riparazione i profili laterali in tinta mi ha detto che non sarebbe riuscito a giustificare una voce in più nel preventivo a perito. Questo quando poi mette in preventivo una gomma da 200 euro a 320!!!
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Oggi mi è arrivato il preventivo definitivo delle riparazioni della C4 totale compresa iva e manodopera 7.670 euro circa.
                  Ci sono però delle stranezze, tra le varie voci del preventivo c'è lo pneumatico nuovo, segnato al prezzo di 324 euro! E trattasi di michelin pilot exalto 205/50/17 che su gommadiretto.it veniva un po' di tempo fa 191 euro!
                  Inoltre anche il cerchio(resolfen) viene 250 euro
                  La mia impressione è che tra officina della concessioanria e della carrozzeria abbiano fatto una bella cresta sui ricambi, se va tutto bene dovrebbe pagare tutto l'assicurazione per cui è un problema loro, ma quel che mi fà girare le @@ è che quando ho chiesto se mi poteva infilare nella riparazione i profili laterali in tinta mi ha detto che non sarebbe riuscito a giustificare una voce in più nel preventivo a perito. Questo quando poi mette in preventivo una gomma da 200 euro a 320!!!

azz che cifra!!...in effetti non può arrivare a 320€ una gomma sono già tanti 200€...ma non si vergognano??
                  l'importante è che te la ridiano presto!!auguri..ciao

Commenta

confermo la mia cifra di 100 euri!!! mortacci ke cazzo de ladri assurdo ma davvero nn se vergognano a mette na gomma a 320 euro e nn riuscire ad infilare i 100 massimo 150 euro per la tinta della robba ke volevi? ke coglioni cazzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Slash Visualizza il messaggio
                      confermo la mia cifra di 100 euri!!! mortacci ke cazzo de ladri assurdo ma davvero nn se vergognano a mette na gomma a 320 euro e nn riuscire ad infilare i 100 massimo 150 euro per la tinta della robba ke volevi? ke coglioni cazzo!!!
                      Bah... se penso che un mio amico ai tempi si fece infilare l'alettone dell'opel tigra... e si che come concessionario ci hanno sempre trattato bene...
                      Cmq hanno finito oggi i lavori di carrozzeria, la sospensione l'avevano già montata, per cui se va tutto bene per il prossimo week end dovrei avere di nuovo la macchina
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X