annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C4 VTR/VTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen C4 VTR/VTS

Bella, bella, bella....
    Giusto da incattivire un po' nel paraurti anteriore e dotarla di alettone... però mi piace!
    La macchina è stata immatricolata a fine luglio 2008, quando ci sono salito x il giro aveva solo 19km. E' il modello prima del restyling, ha ancora il contagiri digitale davanti allo sterzo
    Peccato che non ho potuto spingere un po' durante la prova a causa del traffico ...avete parlato della luce del fuorigiri... dove si trova?

Me la tiene ferma fino a domani.... ho una notte di passione per decidermi!

Chiedo a voi queste ulteriori informazioni:
    I fari allo xeno sono installabili da Citroen, sono a catalogo? ...a che cifrone?

Dove posso andare a spulciare qualche sito interessante con un po' di kit estetici e alettoni per lo splendido sederino della C4? Ho visto qualcosa in giro, ma mi aspettavo di trovare molto di più!

Dove posso trovare i dati tecnici dell'auto? Visto che nel depliant che mi ha dato non c'è scritto nulla e sul sito ufficiale non ci sono visto che s'è andata a perdere la versione 1.6 da 110cv?
    Ero interessato a sapere i pesi e le dimensioni, i dati di accelerazione e i consumi dichiarati, nonchè le gomme/cerchi omologati!
    L'auto che prenderei io esce con i cerchi da 17" e Michelin non-ricordo-cosa 205/50 R17... sti cerchi non mi fanno impazzire come disegno, ma si può fare sempre in tempo a cambiarli

AIUTO!

Commenta

CALMA, CALMA, CALMA,, QUANTO CORRI........!!!!

la scheda te la posso invaire io via email, per i kit estetici guarda se ti piace come è venuta la mia. Di kit ce ne sono pochi e tutti stranieri, ma ci sono. i cerchi sono da 17, credo tu abbia i Resolfen originali della vtr.

Comunque vai piano o ti viene un infarto. La macchina ti è piaciuta? si? e allora ACCATATiLLA !!!1 Le modifiche le farai dopo con calma.......Considera che hai forse l'ultima auto della serie precedente, esteticamente più gradevole della successiva. La luce rossa del fuorigiri si accende quasi a 8000 giri, meno male che non ce l'hai fatta andare.....a 19 km......

Dormi..........(se ci riesci)......
      Citroen C4 Coupè VTR 1.6 16V 110 Hp Nero Obsidien, Alettone Lester, Battitacco Citroen, Angel Eyes, Lexus neri , Cerchi Alnair bi-color, Distanziali 16mm. Momo, Usb Box, Sottoparaurti anteriore e minigonne Musketier, Sottoparaurti posteriore Profil Tuning, Pedaliera alluminio, Vetri oscurati, Filtro a cono, Eibach Pro Kit -30mm., ...

Commenta

PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! eheheheh

Commenta

Originariamente inviato da Gibi Visualizza il messaggio
          CALMA, CALMA, CALMA,, QUANTO CORRI........!!!!

la scheda te la posso invaire io via email, per i kit estetici guarda se ti piace come è venuta la mia. Di kit ce ne sono pochi e tutti stranieri, ma ci sono. i cerchi sono da 17, credo tu abbia i Resolfen originali della vtr.

Comunque vai piano o ti viene un infarto. La macchina ti è piaciuta? si? e allora ACCATATiLLA !!!1 Le modifiche le farai dopo con calma.......Considera che hai forse l'ultima auto della serie precedente, esteticamente più gradevole della successiva. La luce rossa del fuorigiri si accende quasi a 8000 giri, meno male che non ce l'hai fatta andare.....a 19 km......

Dormi..........(se ci riesci)......
          Nottata di passione, alla fine sono piuttosto deciso... devo solo mettere alle strette il venditore per farmi omaggiare i fari alle xeno, o almeno farmeli installare con un gran sconto. Ho visto alcuni kit estetici e spoiler.... mmmmmmmmmhh
          Mi interessa molto la scheda tecnica, se potessi mandarmela mi faresti un gran favore!
          Sapresti già anticiparmi i cerchi/pneumatici che da libretto sono omologati? Grazie!

Originariamente inviato da Slash Visualizza il messaggio
          PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! eheheheh
          Hehehehe..... direi che oggi concludo!!!

Grazie delle info e del supporto ragazzi!!! Non vedo l'ora di godermi il gioiellino nuovo.... speriamo bene!

Commenta

La scheda tecnica la puoi trovare qui

http://www.citroen-c-club.com/portale/_MAIN.php?nid=19

è un buon sito italiano con forum nel quale siamo iscritti molti di noi. Però non tradire questo, siamo in pochi a tenere in alto il thread della C4
            Citroen C4 Coupè VTR 1.6 16V 110 Hp Nero Obsidien, Alettone Lester, Battitacco Citroen, Angel Eyes, Lexus neri , Cerchi Alnair bi-color, Distanziali 16mm. Momo, Usb Box, Sottoparaurti anteriore e minigonne Musketier, Sottoparaurti posteriore Profil Tuning, Pedaliera alluminio, Vetri oscurati, Filtro a cono, Eibach Pro Kit -30mm., ...

Commenta

Prendila!
              Cmq i pneumatici a libretto dovrebbero essere i 205/55 R16 e 205/50 R17, non ricordo se ci sono anche i 195/60 R15, ma mi pare di no.
              C4 CLUBClicca!

Commenta

--
                Ultima modifica di Stefano87; 05-01-2012, 22:37.

Commenta

L'ho fatto!!!! L'ho presa!!!!
                  Me la consegna lunedì pomeriggio.... dannato sciopero al PRA!

Stefano87 hai messo una griglia o hai cambiato proprio paraurti? Adesso non me lo ricordo bene com'è fatto quello originale... ma ha le lamelle orizzontali che mi sembra si raccordino in basso con quelle dei fendinebbia.

I cerchi montati sulla mia sono gli stessi di quelli nella foto messa da Stefano, sono da 17.... se volessi cambiarli quali dovrei cercare?
                  Nel senso che oltre alla misura in pollici quanti fori hanno i mozzi citroen? Sono standard?
                  E il numero che alcuni costruttori indicano prima della misura del cerchio (ad es: 7x17" - 7,5x17" - 8x17") cosa indica e quale devo scegliere visto che monto pneumatici 205/50 R17 89W da libretto?

Grazie come sempre!

Commenta

è un kit originale citroen lo trovi nel catalogo degli accessori (ma il costo esatto non lo so)...l'auto era usata

sono 7x17 4 forix108 ET 25
                    a me sinceramente anche gli originali piacciono molto
                    complimenti per l'acquisto!

ps: a me piacciono molto quelli che si chiamano veleno mirror, ma non so se su c4 stanno bene http://www.cerchigomme.it/VOL/Cerchi1.aspx

ciao
                    Ultima modifica di Stefano87; 12-12-2008, 23:19.

Commenta

Il kit di Stefano87 è quello originale citroen, è molto bello, ma di sicuro, come tutti gli accessori originali, costa l'ira di dio...

Comunque ottimo acquisto Ol3ilcielo!
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X