love and peace
dai ragazzi
fate i bravi e chiedetevi scusa a vicenda
se no poi me ncazzo de brutto io ed e' peggio pe voi a Bologna
dato che ci saro' anche io , vi cozzo le teste una contro l'altra
Ma ce stiamo solo a divertì ermene...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Hihihihih grande Meteozov
Ragazzi domandina mongolina: secondo voi ci sono delle differenze
di rendimento avvertibili tra il cup della SIMOTA e quello della
GREEN FILTER?...mi é venuto sto dubbio improvviso
un preparatore ke conosco dice ke il simota e leggerissimamente meglio del green come conformazione e cmq il tubo tt liscio dentro è meglio crea meno turbolenze... cmq alla fine sono uguali roba da poko ke manco ci si fa caso
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
giorno a tutti.... m'han tirato un creppo dentro il muso.... maremma maiala...
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
quoto in pieno,raga scannatevi x i cazzi vostri in privato... non ci interessan le vostre discussioni.
ne sento già abbastanza,almeno su questo 3d evitiamo pleaz...
Quoto... ma sono troppo piccoso.
Per me era chiusa la cosa ma lui ha ricominciato e non ce l'ho fatta a stare fermo... è più forte di me...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Qui piove.
Meno male tra mezz'ora stacco.
Ho sonno...
Commenta