Ciao Crack!
Allora??? Finalmente domenica vedrò la yellowgost!!!
Ma ti ho già detto qualche volta che è il tuo è stato il primo sito che ho visto quando mi sono messo a cercare di elaborazioni su 106 sul web???
E poi da li il passo all'RSC è stato consequenziale!!!
ma spero di esserci pure io intanto vado a cambiare la gomma forata allo scooter e poi mi vado ad incazzare per bene col carroziere che nn ci ha ancora messo mano
e domani deve essere pronta
Ciao Crack!
Allora??? Finalmente domenica vedrò la yellowgost!!!
Ma ti ho già detto qualche volta che è il tuo è stato il primo sito che ho visto quando mi sono messo a cercare di elaborazioni su 106 sul web???
E poi da li il passo all'RSC è stato consequenziale!!!
Buondì a tutti, Fabio, crack, fra
Fabio... manca sempre meno.
A che ore partite venerdi?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Buondì a tutti, Fabio, crack, fra
Fabio... manca sempre meno.
A che ore partite venerdi?
Ciao Fabio, ciao Francesco!!!
Ciao Alberto! Venerdì pensiamo di partire intorno alle 16:00
Senti, ne approfitto per chiederti qualche info!!!
Dove potrò lasciare la macchina quando staremo da te???
Quando laveremo le macchine???
Con quante macchine andiamo???
la febbre e passata.. oggi nn ce niente.. molto prob al raduno ci sono
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta