uahauhauh... avevo capito che ti eri rotta il labbro... quello che sta sulla bocca... uahuahuahuah
E infatti non capivo cosa c'entrava il labbro con la 106, la volata e la saxo... auahuahu
maial sa tič fora... io l'ho sempre detto che drogarsi fa male....
Ma io non so nemmeno come si accende la macchina... per smontare l'aspirazione originale mi ci vorranno 4/5 ore
bella sput..
dai su ti aiutiamo io e viper.. che e tutto un dire...
spero in viper.. senno ti ritrovi il filtro al posto del volante
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
188000 km di felicitŕ , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
uahuhauh... te lo dici... ma chi dice che hai ragione?
Vado a pranzo.......... ci si vede tra una mezz'oretta
buona pappa!
Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. Dopo averla fatta accomodare le chiede: "Vuoi del whisky?"
E lei: "Beh, un dito"
E lui: "Non vuoi prima il whisky?"
raga ma se vendo la 106 posso venire ai vostri raduni lo stesso??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
no mi fa schifo.. magari della vodka... va giů meglio!
buono a sapersi...
ci sei domenica??
io al 90% si.. sono mezzo ammalato.. ma la febbre e passata dunque dovrei venire..
vieni da sola o porti qualche amica?
Commenta