Uhm...allora tutto il mondo é paese
Ciao anche a Zov, Heinrich e tutti gli altri
bonjour!
Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore piů potente del mondo, non potrň fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato
Impossibile! Avrei visto la scia di pezzi che perdeva per strada nel tornare a casa
ma xke tutti dite che perde i pezzi..
nn e vero che li perde
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
eh... dai obiettivamente.... non nel senso cattivo, ma ogni volta che me ne passa una vicino, ho voglia di andargli addosso sullo spigolo dietro, spingerle un po finché non si cappottano.. ti immagini che figata ?
(tanto tra l'altro non mi faccio un ca**o dato che i miei paraurti son di acciaio )
uhaahahha!! ti capisco!
ce l'ha un mio amico e son 3 giorni che ci vado in giro... dio mio che cachera!
Commenta