Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Si ci sta, io e ermene lo abbiamo portato sulla PDS da casa di Ivan a casa mia
Hai i pm pieni tonno
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
io l'ho pagato 1450 con trapasso.....poi ci ho messo tutti i pezzi nuovi:
variatore
cinghia
cinghia servizio
candela
molla di contrasto
massette variatore
ammo posteriore a gas reg a ghiera
in più l'ho riverniciato TUTTO con colorazione originale SENNA
mi pare che di soldi dentro ce ne siano
ma lo vendi sul serio???
no xke ci potrei pensare davvero..
e 125 vero??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
buongiorno a tutti
molla vai piano con quel missile a 2T
la macchina è dal carrozza, spero ke x stase sia pronta
Davvero TODE, non mi aspettavo andasse cosí forte...
ho messo 170CC. MALOSSI, rapporti lunghi MALOSSI, pacco lamellare
MALOSSI, modificato airbox originale e spugna RED SPONGE MALOSSI,
adesso devo ricarburarlo perché é ancora in configurazione da "rodaggio"
(fino agli 80 va via "strappando") ho fatto 600km. e mi indica quasi
i 160 km/h con uno scatto da fermo incredibile
RX, ho appena messo la trasformazione e con gomme e freni nuovi
ho speso 960 euro, per almeno un annetto me lo godo, poi si vedrá
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Commenta