annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 14 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

Originariamente inviato da tinotonno
    quotooooooooo

zov speriamo x imola è

per te ? per me... speriamo mai
    uso la car tutti i giorni e con le camms diventerei il miglior amico del benzinaro..... quindi non se ne fa di niente.... credo
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
      Mica ci avevo pensato...

Altro dubbio: si prendono i migliori 6 tempi per decidere il vincitore tra Citroen e Peugeot... ma in assoluto o i migliori 3 per ogni classe? Se è in assoluto, in pratica si guardano solo i tempi delle 16v (e quindi se non sono pari come numero, vinche il gruppo che ne ha di più)... Centogay con i 16 a parte...

Zikkius..è facile... allura..... vengono presi i migliori 6 tempi in assoluto per le peugeot, e i migliori 6 tempi in assoluto per le citroen.... poi si fa la somma e vinci chi ha fatto il totale migliore

W PEUGEOT
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
        ma non ha 171 cv ?

vedendo i tempi dell'anno scorso ne prede anke 2 di secondi da donato

Originariamente inviato da Audi RS3
        ok vabene

e cmq a monza forse ci scappa la rivincita
        però stavolta metto solo la terza per non farlo sfigurare troppo

va ke li porto davvero io.... cerca del biuadesivo piuttosto resistente ke li mettiamo

zov una cammetta appena + spinta tipol'originale del 1,3 potresti metterla io voglio una grn sporca
        Ultima modifica di tinotonno; 03-05-2005, 11:43.
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Ok, non vinceremo niente... ma le car saranno belle pulite

Originariamente inviato da Prati Claudio
          Domenica quel gay di Emiliano aveva detto per tutti

Ma alla fine non so quanti iscritti ci saranno, cmq il campionato è stato pubblicato ieri quindi siamo sempre in tempo alla grande per rientrare nei 20 iscritti

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
            vedendo i tempi dell'anno scorso ne prede anke 2 di secondi da donato

zov una cammetta appena + spinta tipol'originale del 1,3 potresti metterla io voglio una grn sporca

e dove li vedi i tempi dell'anno scorso? cmq mi sembra che ha cambiato qualcosa dall'anno scorso ad oggi

Per la cammetta.... quale sarebbe 1 appena piu spinta del 1.3 ? dove la trovo?

Commenta

e dove li vedi i tempi dell'anno scorso? cmq mi sembra che ha cambiato qualcosa dall'anno scorso ad oggi

Per la cammetta.... quale sarebbe 1 appena piu spinta del 1.3 ? dove la trovo?
              l'ho visto coi miei okki lo scorso anno....

la cammetta prendi al 1,3 originale e la fai riprofilare un po + spinta oppure le butti su direttamente originale 1,3 ke è già + spinta della tua... un giorno o l'altro kiamo in colombo e bairani e sento ke riescono a fare x la mia...

Commenta

Domanda per te o per 104 con i 48": nel regolamento viene richiesta la consegna degli scontrini... ma gli iscritti all'RSC devono consegnarli ANCHE per il campionato sociale. Come si fa?
                SI SEGNANO E BONA...
                PERO BISOGNA MOSTRARLI!!!
                su dai accorrete numerosi...
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16
                  SI SEGNANO E BONA...
                  PERO BISOGNA MOSTRARLI!!!
                  su dai accorrete numerosi...

dai un okkio a msn ke ti do news

Commenta

appena prendo il micio te lo spedisco con un celere3 così gli fai un tagliandino ok? facciamo una bella amputazione coglionifera
                    ...diabolico zov
                    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da aripug
                      BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!

Io mi sono già segnato da EMI su a marzaglia direttamente domenica!
                      mandami un pm con i tuoi dati
                      ovvero nome cognome nik name e dati dell'auto..
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X