annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 14 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

Originariamente inviato da crackman
    infatti + di un mi ha consigliato di farle.....ma prima voglio migiorare, adesso la car č cambiata e devo vedere come vado
    ma se ho ben capito MENO VA FORTE la macchina e piu č regolare, e piu č facile vincere la A4........... perchč č piu facile mandarla sempre allo stesso modo.....
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
      ma se ho ben capito MENO VA FORTE la macchina e piu č regolare, e piu č facile vincere la A4........... perchč č piu facile mandarla sempre allo stesso modo.....
      conta troppo il piede...... e le cambiate, e i giri a cui cambi. se sbagli una di queste vai fuori di decimi che ti costano la vittoria

Commenta

• raga....vado a casa che mi sono rotto di stare in ufficio......

ciao a tutti a domani

Commenta

buonasera belli...
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

auhuhauh si ok tutto chiaro.....
            scusa ma allora se viene crack vince tutto!!!!!!
            lui non fa tempi mostruosi perň i tempi che fa li fa sempre con precisione esagerata....
            quindi dichiara 1 decimo in piu di quel tempo, e guida sempre regolare
            o sbaglio ?
            si bč nn č propio cosi ma quasi!! conta anke la reazione al semaforo!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da crackman
              conta troppo il piede...... e le cambiate, e i giri a cui cambi. se sbagli una di queste vai fuori di decimi che ti costano la vittoria
              gia!!
              clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                auhuhauh si ok tutto chiaro.....
                scusa ma allora se viene crack vince tutto!!!!!!
                lui non fa tempi mostruosi perň i tempi che fa li fa sempre con precisione esagerata....
                quindi dichiara 1 decimo in piu di quel tempo, e guida sempre regolare
                o sbaglio ?
                si bč nn č propio cosi ma quasi!! conta anke la reazione al semaforo!!

perchč non č proprio cosě ? spiega spiega....
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

perchč non č proprio cosě ? spiega spiega....
                  bč conta la reazione e se quello ke hai a fianco ha dichiarato il tempo reale o come faccio io ke dikiaro sempre 15,1 o 15,2 x andare forte passarlo e frenare!!!

Commenta

Notte a tutti.
                    Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
                    Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                      bč conta la reazione e se quello ke hai a fianco ha dichiarato il tempo reale o come faccio io ke dikiaro sempre 15,1 o 15,2 x andare forte passarlo e frenare!!!

si perň se vai forte sfori, e perdi....
                      invece lui anche se ci mette 20 secondi..... perň č preciso.... cioč dichiara 20.1 e fa sempre 20.2 con il solito tempo di reazione, mi sa che ti frega.... no?

Commenta

Sto operando...
                      X