annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 14 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 14 -

sput okkio il terminale ragazzon della saxo che vuoi comprare, esce male sulla 106 ha una inclinazione diversa.... controlla i codici e le foto www.ragazzon.it
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

GOMEMEEEEE GOMMEEE PNEUMATICI:::: c'č QUALCHE ANIMA PIA CHE MI FA OMOLOGARE 2 CACCHIO DI GOMME O BISOGNA TRASFORMARLA CABRIO E FARLA ESEMPLARE UNICO..... SONO ESASPERATP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore piů potente del mondo, non potrň fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
        sput okkio il terminale ragazzon della saxo che vuoi comprare, esce male sulla 106 ha una inclinazione diversa.... controlla i codici e le foto www.ragazzon.it
        Ok... thank...
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
          zov... al raduno (non a adria) ci risentiamo sulla storia dei pezzi della mi16, se non gli hai giŕ dati via.. potrebbero sempre tornarmi utili
          Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore piů potente del mondo, non potrň fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
          ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Originariamente inviato da Heinrich
            zov... al raduno (non a adria) ci risentiamo sulla storia dei pezzi della mi16, se non gli hai giŕ dati via.. potrebbero sempre tornarmi utili
            Mi č rimasta 1 testa, sembra a posto, 100 euro
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Originariamente inviato da Manu106
              io l'ho cercato con Google pettola!
              pettola?

'azzi tuoi fugiola

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
                Volevo fare i miei complimenti ufficiali a Sputnik
                per la scelta della 106...specialmente per l'adesivo "RACING LIONS"
                al posteriore: sono stato io "l'iniziatore" di questo morbo
                E ora gustatela tutta, braaaaaaaaavooooooooo

E' vero molla! e ti dirň di piu.... quell'adesivo proviene da quello che tu mi hai dato.... il mio amico da domani ex possessore di quel 106 me lo vide sotto lo stereo, se ne innamorň e ne fece fare un paio idendici che ha messo nella macchina.

sputnik li dovrŕ staccare tutti ovviamente, altrimenti ce lo inculiamo entrambi

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                  SI, MA POI incrosti le valvole.......vedi tu cosa preferisci

ma chi te l'ha detto che con active action si incrostano le valvole ??????????????

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                    giŕ ke c 6 vendi pure quelle e metti i pannelli porte del 1,6 8 v che son ankora + leggeri e metti un 16 con una tasche ke č una cagata fare... se te la rivesti te te la do io x 30€
                    la dai a me ? foto foto foto foto
                    zovert@rallyesportclub.it

Commenta

Originariamente inviato da NetWarrioR
                      In teoria l'active action dovrebbe pulirle le valvole e non incrostarle ...
                      anche perchč oltre che nell'aspirazione andrebbe spruzzato anche nelle camere di scoppio dal foro della candela.

A me il mecca ha pulito tutta l'aspirazione all'ultimo tagliando e ho la testa rifatta da circa 10.000km perň sono tentato di provarlo lo stesso sto active action

Infatti non le incrosta!!

Commenta

Sto operando...
                      X