quindi sto ragazzo mi ha detto bsta anche solo un bozzetto sul tettto
e puoi buttare la macchina .............................
appena lo rivedo gli do' un vaffanculo lungo da qui' all'eternita'
ma che gente che circola cmq
quello ha esagerato...però c'è da dire che se il tetto ha una bottta deve essere cambiato, raddrizzarlo ti costerà di più è un lavoraccio il tetto
invece se si è stortato è vero....sarebbe da rimettere in dima, ma il mio carroza ne ha raddrizzata una che si era cappottata, SENZA SOSTITUIRE NESSUN PEZZO......ma io con quella 106 rallye non ci andrei neanche a fare la spesa
Salve raga, scusate per l'intrusione,ma ho trvato 4 cerchi speedline 6.75x15 della 205 gr.A a 200 €. Uno e un pò sftisato al bordo, è possibile riverniciare il tutto in modo che non si veda nulla?Secondo voi è un buon affare?
P.S. sapete che ET hanno?
grasssie
se non li prendi tu dimmi a me che glieli compro io
cmq hanno ET 22 a meno che non siano stati modificati con ET INFERIORE per falsificare un distanziale
quello ha esagerato...però c'è da dire che se il tetto ha una bottta deve essere cambiato, raddrizzarlo ti costerà di più è un lavoraccio il tetto
invece se si è stortato è vero....sarebbe da rimettere in dima, ma il mio carroza ne ha raddrizzata una che si era cappottata, SENZA SOSTITUIRE NESSUN PEZZO......ma io con quella 106 rallye non ci andrei neanche a fare la spesa
va beh alex ma io mica mi sono cappottato
se lo avessi fatto anche io avrei paura a risalirci
ma visto che la macchina e' dritta ....................
cmq il carrozza mi aveva detto questo che hai detto tu e cioe'
se conviene cambiare tetto lo cambiamo se no lo sistemiamo e ritorna come prima
e infatti dopo che ha sviluppato il preventivo mi ha detto che si poteva benissimo aggiustare senza bisogno di sostituirlo
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
allora no sarà stato tropo bottato dai.....se lo tira fuori con il tirabolle e poi raddrizza
io ora non so' come si tira fuori
cmq ho deciso di far fare il tetto al carrozziere che mi ha chiesto 4300
e poi il resto lo faccio da un'altro carrozziere per risparmiare
spero che a fine aprile ho la macchina
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta