annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difetti Clio 1.5 101cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Difetti Clio 1.5 101cv

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche la vostra clio ha questi difetti:
    - a macchina spenta e con lo stereo acceso, dopo circa 1 minuto lo stereo comincia a spengersi e riaccendersi da solo,o meglio si "impalla".
    - Poi se alzate il sedile del passeggero,quando lo tirate giů non mantiene la posizione regolata in precendenza, ma ogni volta si posiziona tutto indietro ,con l'inconveninte di doverlo regolare ogni volta che deve salire o scendere una persona (naturalmente parlo della 3P).
    Fatemi sapere.

Re: Difetti Clio 1.5 101cv

Io ho la 82 Cv ed ha gli stessi difetti! ...
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79
      Io ho la 82 Cv ed ha gli stessi difetti! ...
      Compresa la radio che si impalla quando la macchina č spenta????
      E non l'hai mai fatta vedere??
      Che ti hanno detto??

Commenta

Se accendo la radio a quadro spento dopo una ventina di secondi si spegne e si riaccende da sola. Mi hanno detto che e' per via del temporizzatore (dopo un'ora si spegne da sola per evitare di dimenticarla accesa e di scaricare la batteria).
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79
          Se accendo la radio a quadro spento dopo una ventina di secondi si spegne e si riaccende da sola. Mi hanno detto che e' per via del temporizzatore (dopo un'ora si spegne da sola per evitare di dimenticarla accesa e di scaricare la batteria).
          Il problema č che a me sembra quasi un inceppamento.
          Se non spengo e riaccendo io dopo i 20 secondi,la mia radio va in loop continuo,si accende e si spegne a ripetizione all'infinito

Commenta

Originariamente inviato da coccobello80
            Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche la vostra clio ha questi difetti:
            - a macchina spenta e con lo stereo acceso, dopo circa 1 minuto lo stereo comincia a spengersi e riaccendersi da solo,o meglio si "impalla".
            - Poi se alzate il sedile del passeggero,quando lo tirate giů non mantiene la posizione regolata in precendenza, ma ogni volta si posiziona tutto indietro ,con l'inconveninte di doverlo regolare ogni volta che deve salire o scendere una persona (naturalmente parlo della 3P).
            Fatemi sapere.
            ciao, anch'io ho una clio 1.5 dci 100cv Luxe Dynamique...

per quanto riguarda il "problema" con il sedile del passeggero, sinceramente non ti so dire perchč in 5 mesi e mezzo che ho la car, solo 2 volte ho portato gente dietro ... cmq ho letto in giro che per farlo tornare alla posizione originale, devi prima tirare su lo schienale e poi spingi indietro il sedile... cosě dovrebbe mantenere la memoria

per lo stereo invece, dopo che spengo la macchina, si spegne e si riaccende una volta e poi resta acceso tranquillamente (mi pare che poi dopo 1 ora si spegna da solo...)

Commenta

Sto operando...
            X