annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams -4-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -4-

Originariamente inviato da G-Lader
    dovrebbero essere TUTTE uguali!
    Ho provato a fare una foto alla pompa ... ... hai presente il vano motore di una 1.8 16v (con A.C. ...) ???
    E' praticamente impossibile senza smontare niente ...

Commenta

'giorno ragazzi....
      un aiutino: sto valutando l'aquisto di un clio 16 anno 93....mi potete dire quali sono le cose che devo guardare assolutamente prima dell'acquisto per essere sicuro di non aver preso 'na sola?

grazie mille.

Ken

PS: è normale che abbia avuto tanti proprietari??

Commenta

Buongiorno a tutti ...

- per Cliomaniac ... vedi te ... a stio punto mi prendo anche i 17' e faccio l'aBBBusivo sul serio ... eheheheheheh ...

- per PoloBlu ... ma che tu sappia ... nessu'altro dalle tue parti cerca una Clio ? .............................. tipo la mia per caso ? ...

- per Che Falco ... inanzitutto devi controllare il cosumo d'olio ... o meglio ... fattelo dire ... se sta sul kg ogni 1000 / 1200 km ok ... in caso contrario il motore è andato ... poi ... controlla se ci sono eventuali trasudi o perdite ... e ovviamente ... vedi che la macchina sia dritta ...

P.S. ... è normale che abbia avuto tanti proprietari ... dopotutto dal '93 a oggi sono passati la bellezza di 12 anni ... quindi ... per quello non ti preoccupare ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ciao Patata, ma la tua è omologata o è ... aumma aumma ...
          Se fosse stata con il clima te l'avrei presa io ... ... l'avevo notata da tempo ...
          Comunque se sento qualcuno sarai il primo a saperlo ...

Commenta

• Omologata in che senso ? ............................ le gomme ed i vetri oscurati si ... lo scarico ................ diciamo pure visto che giro con la certificazione della Supersprint e non mi hanno mai detto niente nonostante sia una Gr.N ... ( ) .................... per il motore invece .... beh ... non penso che in MTCC accetterebbero io che gli faccio ... " salve ho trapiantato e preparato un 2.0 16V della Megane Coach sotto la mia Clio 1.8 16V ... che fa me la omologa ? " ... ... comunque ... è tutto ononimo ...

... fammi sapere te ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
              Omologata in che senso ? ............................ le gomme ed i vetri oscurati si ... lo scarico ................ diciamo pure visto che giro con la certificazione della Supersprint e non mi hanno mai detto niente nonostante sia una Gr.N ... ( ) .................... per il motore invece .... beh ... non penso che in MTCC accetterebbero io che gli faccio ... " salve ho trapiantato e preparato un 2.0 16V della Megane Coach sotto la mia Clio 1.8 16V ... che fa me la omologa ? " ... ... comunque ... è tutto ononimo ...

... fammi sapere te ...
              Sì, parlavo del 2.000 ... ... difficile che se ne accorgano ...
              L'unico rischio è nel caso di incidente grave (me stò a toccà le pa@@e ... ) che i periti dell'assicurazione controllano tutto ... lì sò ca@@i ...

Comunque se sento qualcuno ti avviso ...

PS. Risulta anche KAT da libretto ?

Commenta

Originariamente inviato da che falco
                'giorno ragazzi....
                un aiutino: sto valutando l'aquisto di un clio 16 anno 93....mi potete dire quali sono le cose che devo guardare assolutamente prima dell'acquisto per essere sicuro di non aver preso 'na sola?

grazie mille.

Ken

PS: è normale che abbia avuto tanti proprietari??
                Ciao che falco....nn ho ancora preso una decisione ma forse vendo la mia, ottobre '93, riverniciata completamente in blu 432 un paio di mesi fa (eliminato il tergi posteriore), motore nuovo con 13 mila km (è tutto scritto), cambio revisionato da 13 mila km, impianto frenante nuovo, dischi e pompa freni nuovi, pinze rettificate, assetto Weitec anteriore a ghiera (dietro no perchè ha la barra) con meno di 5000km, frizione sasch o come cavolo si scrive con 13 mila km, distanziali comsea 19mm, cerchi radius r1 7x15 con 195/50/15 omologate, scarico abbussivo con terminale SS omologato, interni originali come nuovi, strumentazione williams, fari sia posteriori che anteriori che fendinebbia nuovi (hanno 1 anno), consumo olio col castrol TXT mezzo kg ogni 3500/4000km.....fai un'offerta se ti può interessare, io sono di Milano, nel caso fornisco anche rullata così vedi quanti cavalli ci sono sotto ciao ciao
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams -4-

Salve raga, sono tornato... pensavate fossi deceduto invece eccomi.

Mio figlio mi prende un macello di tempo, considerate che non lavo la cliozza da un mesetto.

Come butta da queste parti?

Commenta

• Buongiorno Cliomani.....

CiaoAxel:Qui butta che si avvicina la Fiera di Rimini.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams -4-

ciao Axel il bimbo cm va?
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X