annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze estetiche 106 Rally vs 106 Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenze estetiche 106 Rally vs 106 Sport

Salve raga... che differenze ci sono a livello estetico fra 106 rally e 106 sport?? qui da me vedo solo rally.. di sport non ne ho mai vista una... seconda domanda.. ma sto 106 rally consuma veramente cosi tanto?? e mantenerlo?? costa??
    vabbè.. ciao
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

Re: Differenze estetiche 106 Rally vs 106 Sport

Originariamente inviato da Gorgoglius
    Salve raga... che differenze ci sono a livello estetico fra 106 rally e 106 sport?? qui da me vedo solo rally.. di sport non ne ho mai vista una... seconda domanda.. ma sto 106 rally consuma veramente cosi tanto?? e mantenerlo?? costa??
    vabbè.. ciao
    Tra la Sport e la Rallye le uniche differenze estetiche stanno unicamente nelle scritte. Ma se intendi la Sport 1.1 allora come differenza estetica c'è anche quella dei cerchi in acciaio con copricerchi in plastica....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

A livello di consumi, non so chi ti ha detto che consumi così tanto... a me non sembra proprio... non è propriamente economica, ma neanche assetata come si dice in giro... con un pieno (45 litri) a 110 orari costanti ci fai circa 700 km, che equivalgono a circa 15.5 km/litro. Poi dipende anche da come la usi... io ho fatto il test di un pieno a 110 costanti e di un pieno a fondoscala costante... con un pieno a fondoscala (203 km/h di strumento) costanti ci fai circa 270-280 km, pari a circa 6 km/litro...se conti che in quel caso la macchina è a bomba, non è neppure un consumo esagerato!

Io però ho un Rallye 1.6 8V, probabilmente la Rallye 1.6 16V avrà valori diversi...
      Ultima modifica di lucadani; 03-03-2005, 21:07.
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

intendo il 1.4.. ma tipo.. l'altezza da terra è la stessa?? il 106 rally è il mio sogno.. dai che convinco i miei :-)

Commenta

l'uso?? bhè.. casa - scuola (3km x 2), città, ogni tanto qualche giretto, uscite con gli amici

Commenta

si i valori al 16v sn poko diversi..pero' fidati che se la usi in città e boh....consuma tanto...al meno x esperienza xsonale...
            che io sappià l'altezza mi pare la stessa....vabbè la mia ormai è a terra pero'....è un discorso a parte....
            cmq se puoi prenditi il rallye...da merda a molte altre auto...spinge vah....okkio pero'...che è un arma....una cosa....x me la troverai usata...io ho avuto culo che ce ne era qlkn ancora in ciroclazione...lo ho presa dopo un mese dalla uscita d prduzione!

ciao ciao

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

si bhè.. usata usata.. non ho un gran budget... di rally usati ne ho trovati 3 o 4.. ma mi spaventa un po' il fatto di doverla mantenere... e poi.. città.. abito in un paese di 20000 abitanti.. per città intendo casa - bar oppure casa - negozio.. cose del genere insomma

Commenta

Originariamente inviato da Chester
                si i valori al 16v sn poko diversi..pero' fidati che se la usi in città e boh....consuma tanto...al meno x esperienza xsonale...
                che io sappià l'altezza mi pare la stessa....vabbè la mia ormai è a terra pero'....è un discorso a parte....
                cmq se puoi prenditi il rallye...da merda a molte altre auto...spinge vah....okkio pero'...che è un arma....una cosa....x me la troverai usata...io ho avuto culo che ce ne era qlkn ancora in ciroclazione...lo ho presa dopo un mese dalla uscita d prduzione!

ciao ciao
                La mia in città mi fa i 9,5 al litro... tutto sommato non mi sembra un'esagerazione....

Commenta

Originariamente inviato da Gorgoglius
                  si bhè.. usata usata.. non ho un gran budget... di rally usati ne ho trovati 3 o 4.. ma mi spaventa un po' il fatto di doverla mantenere... e poi.. città.. abito in un paese di 20000 abitanti.. per città intendo casa - bar oppure casa - negozio.. cose del genere insomma
                  Come bollo paghi 190 Euro annuali, mentre come assicurazione, visto che presumibilmente è la tua prima auto, dovrai partire dalla classe 14 e starai intorno ai 1500 Euro annuali, che non è poco... ma se trovi una Rallye in buono stato e non spompata e soprattutto non incidentata, vedrai che l'unica grossa spesa sarà quella... Io sulla mia pago 950 Euro annuali di assicurazione, ma sono già in settima classe di bonus-malus...

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    Tra la Sport e la Rallye le uniche differenze estetiche stanno unicamente nelle scritte. Ma se intendi la Sport 1.1 allora come differenza estetica c'è anche quella dei cerchi in acciaio con copricerchi in plastica....

Rallye

Sport 1.4

p.s. le ultime serie della versione Rallye uscivano coi cerchi dello sport 1.4
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                    X