Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen XSARA Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen XSARA Club

    Ecco:
    CHIUSO

    APERTO


    manca ancora la moquettatura interna ma devo ancora decidere bene come farla...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • Re: Citroen XSARA Club

      Originariamente inviato da ZAC1986
      Ecco:
      CHIUSO

      APERTO


      manca ancora la moquettatura interna ma devo ancora decidere bene come farla...

      Cavoli, sei proprio bravo!
      Io sto' ancora combattendo con la mia gamba...il 19 mattina mi opero...

      e sto ancora combattendo con le gomme da comprare...ora mi hanno proposto le hankook ventus k102 a 400 euro compreso tutto anche azoto...
      Poi le yokohama avs dbl a 550 euro tutto compreso...
      Bo' ?!? maledetti soldi non riesco a decidermi...poi su gommadiretto ho visto le Eagle F1 s-d2 come quelle che avevo sulla Rover che erano PORTENTOSE a 93 euro l'uno iva e spezione compresa...
      Secondo te coem vedi queste gomme? e gommadiretto, ti fideresti a comprare on-line?

      Se comprassi le gomme On-line quando le faccio montare da qualche patre quanto mi possono chiedere per montare le gomme (che non ho comprato da loro) l'equilibratura, la convergenza ed il gofiaggio con l'azoto?
      Buona notte a TUTTI! ma Diego rally che fine ha fatto?!?!

      Commenta


      • Re: Citroen XSARA Club

        Ciao, non so se comprerei gomme su internet semplicemente xkè non ho la faccia tosta di andare da un gommista e chiedergli di montarle... Io ho sentito parlar molto bene delle Hankook K104, le k102 non le conosco... Al limite cerca Yoko C-drive, SP SPORT 01 Dunlop e se ci sono le Re720 Bridgestone e vedi quanto costano...

        Ieri ho finalmente terminato l'impiano con l'autoradio DVD JVC 6101 e lo schermino... Troppo bello vedere F&F2 in macchina e anche giocare alla Play!! Ogni volta che bocci in Underground vibra tutta la macchina!!!
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • Re: Citroen XSARA Club

          Raga ho bisogno di voi... C'è qualcuno che sa se la 2 versione di Xsara 1.4 ha omologati a libretto i cerchi da 15"??
          www.tuningblog.it

          LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

          Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

          Un pieno di 100ottani: circa 75€
          Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

          Commenta


          • Re: Citroen XSARA Club

            sono tornato dopo la lunga assenza cugini!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Citroen XSARA Club

              Originariamente inviato da Austin Powers
              Auguri di pronta guarigione anche da parte mia...

              voglio fare fare anche io un saluto a TUTTI...Ma il cugino Diego perchè non posta piu' qui!?!
              La luce e le Gomme purtroppo ancora non le ho cambiate...Sono troppo preso dal risolvere il problema al mio menisco sx lesionato...e devo anticipare un fracco di euro per l'operazione in atroscopia---che PALLE!!!!!
              NON TI PREOCCUPERE CUGINO, CI SONO ANCORA..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Citroen XSARA Club

                piu nessuno qui?!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Citroen XSARA Club

                  visto che da oltre un mese non si è in TOPIC,
                  Chiudo.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X