Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane rs:disinserire esp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Megane rs:disinserire esp

    ..gio..rpva a guarda re su qualche forum inerente alla tua macchina..possibilmente francese

    Commenta


    • #12
      Re: Megane rs:disinserire esp

      Originariamente inviato da Grezzo
      ..gio..rpva a guarda re su qualche forum inerente alla tua macchina..possibilmente francese
      Ho già guardato ma il francese non lo conosco molto, ehe per quel
      poco che ho capito dicono quello che dicono tutti: fusibile!

      Ma sto iniziando a pensare che diventi mal gestibile senza ESP,
      perchè alla fine lavora con ABS e TCS e togliendo quello .... potrebbe
      verificarsi qualche spiacevole sopresa, oltre al recovery della centralina.

      Adesso non vedo l'ora che arrivi poi vedremo
      stammi dietro che faccio strada...ooh...ho detto stammi dietro

      Commenta


      • #13
        Re: Megane rs:disinserire esp

        ha me hanno detto che lavora come PSM porsche...quindi solo in caso di necessario bisogno...mentre il TCS te la fà pattinare quel che basta per fare ottime accellerazioni.....aspetto commenti!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

        Commenta


        • #14
          Re: Megane rs:disinserire esp

          Originariamente inviato da ragno666
          ha me hanno detto che lavora come PSM porsche...quindi solo in caso di necessario bisogno...mentre il TCS te la fà pattinare quel che basta per fare ottime accellerazioni.....aspetto commenti!!
          Bè grazie mille ragno!! Questi commenti sono sempre di "risollevamento" per
          non mettersi la paura che sia un ESP invadente.

          Chi ti ha dato queste preziose info?

          La stessa cosa che ho letto su inauto.it, il TCS in fondo è gradito
          perchè con 225 sull'anteriore non ci si muove più altrimenti!
          Io credo che se Renault Sport ha deciso di lasciarlo permanente, l'ESP
          debba essere davvero infallibile, o meglio, mi auguro!
          stammi dietro che faccio strada...ooh...ho detto stammi dietro

          Commenta


          • #15
            Re: Megane rs:disinserire esp

            Originariamente inviato da ragno666
            ha me hanno detto che lavora come PSM porsche...quindi solo in caso di necessario bisogno...mentre il TCS te la fà pattinare quel che basta per fare ottime accellerazioni.....aspetto commenti!!


            Ci mancherebbe che rompesse anche se non fosse necessario, cmq io lo preferirei disinseribile totalmente, non fosse altro per poter testare l'auto in condizioni limite e vedere cosa è in grado di fare e non fare...

            Commenta


            • #16
              Re: Megane rs:disinserire esp

              Originariamente inviato da Roberto Carta
              Ci mancherebbe che rompesse anche se non fosse necessario, cmq io lo preferirei disinseribile totalmente, non fosse altro per poter testare l'auto in condizioni limite e vedere cosa è in grado di fare e non fare...
              Vedremo il da farsi, resta di fatto che nemmeno io capisco il perchè
              non si possa disattivare.
              O è talmente "latente" come attivazione, ovvero proprio solo al limite ....

              In ogni caso il limite di una macchina così conviene tastarlo solo
              in pista, stiamo parlando di un mostriciattolo cattivo

              Mi girano perchè sulla Trophy che non importeranno è disattivabile azzo!!

              Non potevano fare così anche la RS?


              Bè dopo il 26 aprile vi saprò dire
              stammi dietro che faccio strada...ooh...ho detto stammi dietro

              Commenta

              Sto operando...
              X