Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha la C2!!! Consigli...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi ha la C2!!! Consigli...

    Qualcuno di voi ha la C2? Volevo sapere come si trovava. I miei sarebbero in procinto di prendere una twingo nuova ( ) e vorrei convincerli a tutti i costi a prendere almeno una c2, che mi piace molto di più (anche se costa, di più...)! Vorrei sapere insomma, che modello avete, come vi ci trovate, prestazioni, confort, problemi di varia natura, assistenza, elaborabilità (a proposito si posson mettere i 17"?)... Insomma vorrei sapere un po' tutto e magari avere anche un consiglio su che versione prendere, se HDI, benzina, 1.4, 1.6, manuale, sensodrive ecc...
    Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

  • #2
    Re: Per chi ha la C2!!! Consigli...

    c'è nessuno???
    Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

    Commenta


    • #3
      Re: Per chi ha la C2!!! Consigli...

      La VTS va bene, è divertente anche su pista, ma non ha lo scatto della Saxo...
      "Posso darti tutto il freddo che c'ho in testa,
      se vuoi la calma l'avrai, senno' sarà tempesta!"
      Colle der Fomento

      Tecnica del "non ho paura" nelle curve!

      Commenta


      • #4
        Re: Per chi ha la C2!!! Consigli...

        E i consumi?
        Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

        Commenta


        • #5
          Re: Per chi ha la C2!!! Consigli...

          Io ho la 1.4 hdi e mi ci trovo benissimo.

          Se la devi prendere consiglio o 1.4 hdi o 1600 vts, non guarderei le intermedie.

          La diese va ad aria, è un 1400 da 70cv. La 1600 vts ha ottime prestazioni, sta leggermente dietro alla saxo ma basti pensare che pesa molto di più per capire che han fatto un lavorone. Ha i rapporti corti per cui tende molto a girare in alto, come consumi sei sui 10/11 km/l di media.

          Se vuoi saperne di più: forum

          Ciauz!!
          Ultima modifica di IllusionTrip; 22-03-2005, 17:31.
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Per chi ha la C2!!! Consigli...

            Ciao io ho il 1600 VTR mah ti riro non è male come macchina, apparte che mi manca la frizione .
            Come consumi non beve tanto
            La mia car:
            Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

            Il mio impianto:
            Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

            Commenta

            Sto operando...
            X