eh a ki lo dici...infatti quando me lo ha detto sono sbiancato e non ho più continuato la conversazione...
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
eh a ki lo dici...infatti quando me lo ha detto sono sbiancato e non ho più continuato la conversazione...
e perche??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
MAv, ma tu da quanto lavori? E soprattutto, se si può sapere, che lavoro fai?
sai ke ho letto che cercano persone 20/48 anni da mandare in alaska a pescare salmoni x tre mesi(giugno-settembre), 8 ore al giorno x 5 giorni lavorativi.pagano di base 4 mila dollari al mese e non sono rikieste nessune caratteristiche o conoscenze particolari.
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
sai ke ho letto che cercano persone 20/48 anni da mandare in alaska a pescare salmoni x tre mesi(giugno-settembre), 8 ore al giorno x 5 giorni lavorativi.pagano di base 4 mila dollari al mese e non sono rikieste nessune caratteristiche o conoscenze particolari.
Non male non male... pero' non penso lo farei... la mia salute fisica e mentale vale di piu' di 12000€...
beh scusa ste ...ke idea ti puoi fare di una così?...io sinc ci sono rimasto un pò di stucco... cmq vedremo...
cmq non è ke ho smesso di parlare di botto...ci mankerebbe...è solo ke poi ero meno interessato...
Ultima modifica di clioRSsport; 21-04-2005, 10:19.
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta