annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da frank172
    tornato da varano ,all'andata siamo partiti alle 9,30 circa io ragno e lupin , arrivo a varano 12,30 siamo usciti a piacenza x via della coda all'ucinante e fatto un lunghissimo tratto di montagna saranno stati almeno un 80km di prova speciale he he .
    abiamo incontrato jeppo e g-lader ,poi andreone (cliors ),e anche pampurio .
    al ritorno partenza alle 16,30 arrivo a casa alle 18.

cazzo avete preso la fila!!

dai alla fine nelle sfigha di essere rimasto solo mi č andata bene!!
    www.azmodel.net

Commenta

cmq il migliore e stato il prosche turbo verdino...cavolo che bestia

pero' il premio maranzata e l' m5 turbo
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

g lader ma che clio hai??

caxxo ero anche io oggi a varano ma nn vi ho visto..

ho visto arrivare ragno a mezzogiorno ma poi nn l'ho beccato in giro

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ciao a tutti!!!
          anche oggi bellissima giornata a Varano!come al solito del resto!
          all'andata piů che un viaggio....sembrava una gara di orientamento....sperduti sull'appennino...ehehehe
          poi pomeriggio all'insegna del PORSCHE SOFFIANTE® che ha messo in riga tutti!
          invece....mezzogiorno di fuoco....con MURTAZZA & CIPOLLE®...nonchč COTOLETTA®.

immersi in un panorama...costellato di porsche e ferrari....noi eravamo i veri GREZZI® della situazione!
          premio speciale,ASCELLA® a Ragnotti!ehehehe
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ciao RX7.
            G-Lader ha un clio 1.8 16v grigio scuro tutto originale.
            l'ha parcheggiato fuori dal paddock!

Commenta

"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                ciao a tutti!!!
                anche oggi bellissima giornata a Varano!come al solito del resto!
                all'andata piů che un viaggio....sembrava una gara di orientamento....sperduti sull'appennino...ehehehe
                poi pomeriggio all'insegna del PORSCHE SOFFIANTE® che ha messo in riga tutti!
                invece....mezzogiorno di fuoco....con MURTAZZA & CIPOLLE®...nonchč COTOLETTA®.

immersi in un panorama...costellato di porsche e ferrari....noi eravamo i veri GREZZI® della situazione!
                premio speciale,ASCELLA® a Ragnotti!ehehehe

eheheh!!!!

cmq la prova speciale nelle COLLINE del parmense e stata spettacolare....mi son divertito nŕ cifra!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers
                  cazzo avete preso la fila!!

dai alla fine nelle sfigha di essere rimasto solo mi č andata bene!!

Terun tu che sei a bologna mica beccavi la fila!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

ciao Ragnotti!!!

questa estate...organizziamo una grigliatina su da me in montagna.
                    le strade sono molto simili....anzi...in certi punti sembrano proprio uguali!

io su quelle strade ci sono cresciuto....prima in bici....poi in scooter...poi col 500ED...poi col 106 1.1....poi con la clio 1.4 16v....e poi con l'RS!
                    devo ancora testare la GT!

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                      tornato da varano ,all'andata siamo partiti alle 9,30 circa io ragno e lupin , arrivo a varano 12,30 siamo usciti a piacenza x via della coda all'ucinante e fatto un lunghissimo tratto di montagna saranno stati almeno un 80km di prova speciale he he .
                      abiamo incontrato jeppo e g-lader ,poi andreone (cliors ),e anche pampurio .
                      al ritorno partenza alle 16,30 arrivo a casa alle 18.

frank poi hai tovato subito la strada giusta per casa tua??

Commenta

Sto operando...
                      X