annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Bah..... una volta ci stava gente che con macchine della minkia faceva le pole position qua invece non hanno voluto far cambiare delle gomme che preventivamente potevano essere pericolose..... già la Ferrari mi stava sugli attributi oggi ancora di più! Forza Lotus (lo so che non c'è più, non mi so rincoglionito come Patrizio , ma spero che un giorno ritorni....)

perkè è colpa della Ferrari se la Michelin non sa fare le gomme??? è colpa della Ferrari se i regolamenti sono idioti? è colpa della Ferrari se la loro auto era pronto-gara e poteva sostenere il gp???

mah
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Inferno o Rosso Arancio!
      Grazie non lo avevo presente! Sinceramente é bello sul serio!
      - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

Bah..... una volta ci stava gente che con macchine della minkia faceva le pole position qua invece non hanno voluto far cambiare delle gomme che preventivamente potevano essere pericolose..... già la Ferrari mi stava sugli attributi oggi ancora di più! Forza Lotus (lo so che non c'è più, non mi so rincoglionito come Patrizio , ma spero che un giorno ritorni....)

perchè incolpi così la ferrari?lei giustamente ha fatto la sua gara..hanno lavorato tutto il weekend per fare bene e perchè dovrebbero fermarsi per gli altri?le loro gomme erano sicure e giustamente hanno corso.
        caxxi di chi montava michelin...visto ke è stata in grado di fornirgli gomme sicure x fare i 73 giri

e poi perchè solo ferrari?allora ti dovrebbero stare sulla palle anche minardi e jordan

evvai che si riapre il mondiale!! anche se cmq mi avrebbe fatto piacere vedere una doppietta ferrari combattura e non regalata
        Ultima modifica di clioRSsport; 20-06-2005, 13:00.
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
          Che gara del cazzo!!!
          uè belzebù...come va la vita?
          vieni a vedere le cliocup domenica amonza?
          Ultima modifica di clioRSsport; 20-06-2005, 13:02.
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Stiamo calmi non tanto tempo fa c'erano piloti e scuderie con i controcosidetti che non avrebbero certo avuto paura di una chicane o di un cambio gomme per vincere, oggi siamo arrivati al punto tale che tutti se la fanno nelle mutande e si oppongono anche a decisioni che possono salvaguardare la vita di un pilota perchè parliamoci chiaro forse non c'è quasi più nessuno che abbia un abilità di guida o un talento naturale che superi le capacità del mezzo.... Perchè ce l'ho con la Ferrari? perchè il signor Montezemolo è inutile che dice anche noi abbiamo avuto problemi di gomme..... e perchè a Raikkonen non è scoppiata una gomma? Anche Michelin ha avuto problemi sulla falsa riga della Ferrari, ben diverso invece è scoprire che le tue gomme non reggono già prima di partire e hai alte possibilità di romperti la testa! Perchè la Ferrari se si sente tanto superiore la chicane gliela faceva mettere e dimostrava sul campo che non è una chicane a farti vincere o perdere una gara..... la verità è che il crucco non è mai stato il pilota più forte di tutti i tempi anzi.... e la Ferrari quest'anno ha sbagliato auto e deve sfruttare queste cose per vincere.... E pensare che 20 anni fa il signor Senna da Silva (i campioni veri, non i burrattini radiocomandati) faceva le Pole con le Lotus Ford.......

P.S. la Ferrari mi sta sulle palle a priori perchè non mi piace la sua filosofia visto che appoggio in pieno altre scelte concettuali come quelle della Lotus!
            Ultima modifica di Mini Cooper1380; 20-06-2005, 13:10.
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ricordo che quando la Ferrari ha avuto problemi di gomme nessuno l'ha aiutata con delle CHICANE........

cmq se ti sta sulle palle a priori credo sia inutile discutere ^^

ps: io tifo Renault F1..
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                ricordo che quando la Ferrari ha avuto problemi di gomme nessuno l'ha aiutata con delle CHICANE........

cmq se ti sta sulle palle a priori credo sia inutile discutere ^^

ps: io tifo Renault F1..
                Vedi il concetto è questo come ho già detto..... una cosa è avere delle gomme che non hanno il giusto grip o avere un incidente in gara come è successo a Raikkonen un altra cosa è sapere prima di partire che ti può esplodere una gomma..... che aiuti gli dovevano dare alla Ferrari? non mi pare che nessuno rischiava di spaccarsi la testa.....
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Vedi il concetto è questo come ho già detto..... una cosa è avere delle gomme che non hanno il giusto grip o avere un incidente in gara come è successo a Raikkonen un altra cosa è sapere prima di partire che ti può esplodere una gomma..... che aiuti gli dovevano dare alla Ferrari? non mi pare che nessuno rischiava di spaccarsi la testa.....
                  a Shumy si sono afflosciate due gomme nel giro di 10 minuti...poteva ammazzarsi
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    a Shumy si sono afflosciate due gomme nel giro di 10 minuti...poteva ammazzarsi
                    Non lo sapeva preventivamente! Questa è la differenza: anche Raikkonen ha rischiato (e molto più di schumacher) ma mica prima di partire gli avevano detto vedi che ti esplode una gomma? Poi ripeto una volta quando vinceva chi guidava e non chi era radiocomandato di chicane gliene potevano mettere pure 200 arrivava davanti sempre il migliore! E' questo che non capisco l'automobilismo è arrivato al punto tale che non importa più se uno è bravo o meno ma solo se hai un auto al 110%.....
                    Ultima modifica di Mini Cooper1380; 20-06-2005, 13:29.

Commenta

Non lo sapeva preventivamente! Questa è la differenza: anche Raikkonen a rischiato (e molto più di schumacher) ma mica prima di partire gli avevano detto vedi che ti esplode una gomma? Poi ripeto una volta quando vinceva chi guidava e non chi era radiocomandato di chicane gliene potevano mettere pure 200 arrivava davanti sempre il migliore! E' questo che non capisco l'automobilismo è arrivato al punto tale che non importa più se uno è bravo o meno ma solo se hai un auto al 110%.....
                      ma sapevano che le bridgestone erano in grossa crisi! potevano dargli qualche aiuto no? e invece nulla...GIUSTAMENTE

ora la michelin ha problemi...e non le si danno aiuti, punto e basta

il problema è di questo regolamento RIDICOLO! se gli facessero fare gomme che devono fare max 30 giri, non ci sarebbero sti problemi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X