Ma originale su un 182 a quanto sta di 1 e 2??
Io ho provato un Team e stacca a 6700 ...la mia va sui 7000???
Come mai??
quando non e in temp il motore il limitatore stacca a 6700....mentre quando il motore e in temp giusta stacca a 7000!!nelle prime marce a 7200!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Ma Dai Una chicca Degna di una M3 !!
Bella Ragno LE SAI TUTTE ahahha
Oggi ho montato la Lama rigida ma non combacia perfettamente č normale??
be non e che precisa precisa...cmq tu segui le asole che ha per le viti...magari mettila un pelino piu sporgente in avanti che sta meglio!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
davero? credevo fossi io a vedere lucette inesistenti che si accendono....ecco cos'č!
ihihihi!!una chicca che l'M3 e la 360 modena hanno e ovviamente l'RS!!
Commenta