Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da joker83
    Dai Mav non mi dare del Paccaro..

anche se lo sono...ahahahahahhaa
    'stardo nullafacente... non ci sei manco quasi piu' connesso durante il giorno
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      'stardo nullafacente... non ci sei manco quasi piu' connesso durante il giorno

SAi cosa ti dico stasera vado in Autobhan a fare un pò di prove....sia con la centra RS che con la mia rimappata....facciamo delle prove utili per tutti...

Commenta

SAi cosa ti dico stasera vado in Autobhan a fare un pò di prove....sia con la centra RS che con la mia rimappata....facciamo delle prove utili per tutti...

dove vai tu?...io sto guardando le mappe dei velox e sono sparsi un pò dappertutto...okkio alla comasina

io farò un pò di prove sabato e pensavo di fare sia con seconda, terza e quarta tipo 3000-5000-7000 rpm (segnarmi il l'intertempo e il totale) e poi ripetere con la mappa RS
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
          dove vai tu?...io sto guardando le mappe dei velox e sono sparsi un pò dappertutto...okkio alla comasina

io farò un pò di prove sabato e pensavo di fare sia con seconda, terza e quarta tipo 3000-5000-7000 rpm (segnarmi il l'intertempo e il totale) e poi ripetere con la mappa RS

io vado sull'autostrada tedesca.....ahhahahaha....

Commenta

io vado sull'autostrada tedesca.....ahhahahaha....

ottimo...allora fai con calma tutte le prove tanto lì sei tranquillo...
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Secondo me per vedere bene come và una car bisogna fare cosi....almeno io farò cosi...mi metto in 4 da 3000 giri fino a 7000....e poi faccio da 4000 fino a 7000 poi faccio da 5000 a 7000 con tutte e 2 le cenrtaline e sempre in 4...

Commenta

Secondo me per vedere bene come và una car bisogna fare cosi....almeno io farò cosi...mi metto in 4 da 3000 giri fino a 7000....e poi faccio da 4000 fino a 7000 poi faccio da 5000 a 7000 con tutte e 2 le cenrtaline e sempre in 4...
                Boh... decidetevi... ricordandovi poi che nel tempo contera' anche la differenza tra fase1 e fase2 nel cambio...
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

ma non lo fai anke con le altre marce?

beh ma scusa è inutile fare tutte le prove ke dici tu...3000-7000, 4000-7000, 5000-7000...scusa ma basta farlo una volta sola e prendere gli intertempi....
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    ma non lo fai anke con le altre marce?

beh ma scusa è inutile fare tutte le prove ke dici tu...3000-7000, 4000-7000, 5000-7000...scusa ma basta farlo una volta sola e prendere gli intertempi....

Si certo puoi prendere gli intertempi...per quanto riguarda le marce secondo me in 2-3 non si vede troppo la differenza almeno sono troppo corte...

Commenta

vieni sulla tangenzialina dove abbiamo provato la carburazione!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X