Per Ema:Sono contento,,,,per il 3 ti dico col cuore vieni....perchč ne vale la pena ci sono bei 5....il fratellone ti puň dire che genere di auto ci sono???
io ci tengo veramente.... spero propio di esserci....
cmq la 5 gia l'ho messa in moto la devo far spurgare un po perche il tubo di scarico č pieno d'olio e fuma ancora un po bianco se smette di fumare ci saro altrimenti dovrň aprire il motore.......
io ci tengo veramente.... spero propio di esserci....
cmq la 5 gia l'ho messa in moto la devo far spurgare un po perche il tubo di scarico č pieno d'olio e fuma ancora un po bianco se smette di fumare ci saro altrimenti dovrň aprire il motore.......
... se vuoi ... una sera di queste passo per Ostia e te la faccio spurgare io la tua 5 ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
- per Ema .......... non ci siamo capiti ................. non la voglio guidare io .............. te la faccio spurgare con la mia Clio ..................
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta