Potevi anche salutarmi , hai visto la mia car e non non sň nemmeno che faccia hai , magari abbiamo parlato e non ci siamo presentati.
Vedo che ti piace il mio 5 ino , sono contento che qulch'uno apprezzi il tanto lavoro , peccato non ci sia stata la coppa per la miglior preparazione , avrei avuto buone possibilita di acaparramela non credi ?
non ci avevo pensato.....hihihih cmq sulla delta la seconda griglia dovrebbe servire per tirare furori l'aria calda o sbaglio????
secondo me,una bella storia da fare č montare le sole griglie del delta...senza tt la bombatura..:cosě la seconda la si piazza a piacimento prima del vano crick..
..proprio ieri ho visto quella d marco c, č un tot che nn passa + sul forum,xň ha ancora il 5 e ha proprio questa modifica..
oltre che funzionale,sta benone ..:
le 2 prese richiamano la griglia del paraurti e nn alterano le linee del gtt..
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta