- per Marlon ..................... la consolle che dice te è di derivazione di una R5 GTD ......... come vedi ... basta chiedere per sapere le cose ...
R5 GTD??? Spero proprio di no, dalle mie parti è impossibile trovarne una, non ne vedo da anni.
Comunque mi sembra strano, la GTD era una versione "povera", non penso avesse quella console.
X 1397cc: il mio 5 è un blu sport con i 15 a 5 razze, cofano badlook, specchi M3 e lama sottoparaurti, sono arrivato assieme ad altri 3 ragazzi (5 giallo, 5 viola e 5 azzurro)
Tanto per cambiare ho una domanda da fare agli esperti di 5...
Al raduno di Maser dell'altra settimana c'ero anch'io e curiosando negli abitacoli delle altre auto ho visto che molti 5 montavano una console centrale (dove c'è la leva del cambio) diversa da quella solita. Quando ho visto la prima ho pensato "però, avrà modificato la console di qualche altra auto per adattarla al 5, bravo!" ma quando ne ho viste 2, 3, 4 e altre ancora ho capito che non era proprio così. Pensando che si trattasse della console di qualche altra versione del 5 in questi giorni ho sbirciato all'interno di tutte le (ormai poche) 5 che ho trovato per strada, ma non ho mai visto questa console.
Chi mi sa spiegare da dove viene questa console? E' un po' più grande di quella classica del 5, ha gli interruttori degli alzavetri spostati più in avanti e ha 2 vani portaoggetti (uno per la radio). Su che macchina è montata? Su qualche versione rara del 5 o addirittura su qualche altra Renault? Fatemi sapere, quella console mi ingolosisce molto, sembra fatta apposta per metterci qualche strumentino supplementare...
Immaginarsi che ne ho una a casa e non sò che farciii!!
sinceramente non sò di che modello sia , io credevo fosse del gtx non del diesel , vè poco male.
Se ti interessa te la porto al prox raduno !
brutte notizie sul raduno!
ieri sera ho chiamato uno dei tipi....visto che agli sms nessuno mi rispondeva....e....il raduno è stato annullato!
non ho capito quali problemi ci sono stati.....comunque tra questi c'è anche che il raduno a Maser è stato solo due settimane fa....
comunque l'hanno spostato a dopo l'estate...non l'hanno eliminato del tutto! quindi...appena qualcuno mi dice qualcosa...tranquillo che metto un bel post ok?
tra l'altro...il ragazzo con il quale ho parlato ieri sera ha in mente di organizzare qualcosa per settembre-ottobre sul Lago di Garda... ha già individuato il posto ed il ristorante.... adesso prenderà contatto con i ragazzi della zona di Verona (c'erano anche a Maser) e poi appena avrà qualcosa di concreto inizierà il giro di sms, mail e post per avvisare tutti!
Il prossimo in vista??
Ho sentito che ce n'è uno il 17 luglio a Pavia...pero' non so niente di altro......ciao a tutti!!!!!!!!!!
- per Marlon ............ fidati ... quella consolle è di una R5 GTD ............. a suo tempo la presi anche io in uno sfascio ... pagata tipo 20.000 £. ......... ma visto che stavo vendendo la macchina la regalai ad un mio amico .........
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta