Eheh hai ragione patata! Sacrilegio!!
(Anche se ho visto sacrilegi molto peggiori, tipo una Boxster 2.500 cc con impianto GPL!!)
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
...... facciamo una cosa ... te fermati al priimo semaforo su via Tuscolana in prossimitŕ del raduno .... la prima Clio bianca che ti si affianca per tirare .................... č la mia ...
se...... praticamente ho le gomme che sono quattro pezzi di legno.....
ieri sera ho fatto una curva un po piu allegrotta del solito e mi sono trovato di traverso sull'altra corsia.... fortunatamente non passava nessuno e meno male che l'ho ripresa perche praticamente ho visto il muso verso il marciapiede.... (santo controsterzo)
ciao 5isti!!scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi una cosa x un mio amico possessore di 5 turbo.....!!che voi sappiate esistoni i tappetini renault sport x il 5?? o qualcosa di simile??? ciao grazie
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
- per Ema ............ nun me trovŕ la scusa delle gomme sulle curve .......................... dopotutto si tratta di un semaforo - semaforo ................
- per Superpuntogt ... i tappetini Renault Sport per la 5 GTT non esistono ... in quanto ... non essendo mai stati impiegati nelle gare non sono mai stati fatti ... quindi ............. se li trovi ... sono solo aftermarket non ufficiali !
- per geoturbo ... in teoria ... il fianchetto non si ripara ... puoi provare con la vetroresina ... ma per quello che ti costerebbe ... fai prima ad andare a uno sfascio e a prenderne un'altro ... !
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta