- per Mattomatteo80 .................. fratč ................... non ti credere che ti sto regalando una 5 GT TURBO intera ............... sono dei pezzi ... tutto qui ... tipo pulsanteria , intercooler , fanaleria , frecce etc. ............ e visto che nessuno se li prende .............. preferisco darli a te che possono servirti sopratutto adesso che state rimondando quella 5 GT TURBO ................ quindi ... vedi di non rompere ... e prenditi sta roba ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Credo li abbia un qualsiasi carburatorista... Qui a Torino sono andato direttamente alla Solex comunque non penso sia un problema trovarli!
magari in pm dimmi dove č la solex... io i getti sto diventando scemo a trovarli
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Per El Fratellone:Accetto solo se mi prometti che appena abbiamo rimontato la R5, un giorno ci vediamo e ti ci fai un bel giretto, naturalmente guidi Te.
Per La Sborona:Ciaoooooooooooooooooo.....si diaciamo che va meglio molto meglio, oggi vado dal burbero speriamo bene.
Certo che nessuno si degna a rispondere qundo ho chiesto chi viene ad imola!!
Pensare che ho un sacco di getti per il carburatore e due carburatori modificati e che quŕ nel forum sono in un paio a cercarli , vorrŕ dire che mi tengo tutto ioooo!!!!!
ciao 5isti!!visto che il vero tallone d'achille del 5 č il raffreddamento,qualcuno di voi ha mai montato un radiatorino dell'olio supplementare??? in modo da non dover far + gravare il raffreddamento dell'olio al radiatore acqua??
Commenta