non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
- per zOVERt ... beh ... passi davanti i nostri gazebo e manco te fermi ?!? ............ a sňlaaaaaaaaaaaaaaa ... eheheheheheh ... ... comunque ... per quanto riguarda i tempi di Imola ... io e Matteo siamo sui 170 / 175 CV ...............
dai lo sai che all'autokit c'č sempre un bordello della madonna e non si riescono mai a fare tutte le cose che si vorrebbero fare
io ti vidi pure girare l'anno scorso per strada con paolo e si sentiva che ruzzava bene.... (fiammate rulez)
perň non ho capito una cosa... i tempi che escono fuori non sono all'altezza della potenza..... mi spiego... cioč... 9.9x secondo me č alto per quelle potenze... avete problemi di trazione? oppure avete un'erogazione abb. alta ?
quanto pesano le cliozze?
Per il discorso cv, tutto dipende dal cambio, i rapporti della clio sono lunghetti, e sui 200m non esprime il massimo, calcola che originali le williams con 150Cv girano sui 10.5 10.8 quindi 9.9 mi sembra eccezionale....
Ciao Sborona, be diciamo che ho diversi problemi.
Per El Fratellone:Lo sai che la piů potente per me č la tua.
Per il discorso cv, tutto dipende dal cambio, i rapporti della clio sono lunghetti, e sui 200m non esprime il massimo, calcola che originali le williams con 150Cv girano sui 10.5 10.8 quindi 9.9 mi sembra eccezionale....
Per El Fratellone:Lo sai che la piů potente per me č la tua.
caspita ma sei sicuro? 10.7/10.8 sono tempi di un 1.4 da 75cv (crackman fa 10.6 la sua ha circa 85cv) ....
....forse č una questione di peso?
Di bessstia...ero all'aria qnd mi hanno dato il libretto....la procedura č stata lunga e sudata (se uno va in motorizzazione a Lecco si rende conto ) ma alla fine ce l'ho fatta e la spesa contenuta......molti mi chiedono come ho fatto per omologarli e dopo che glielo dico ci rinunciano...cmq basta poco secondo me.......
Mi sa che anche ai carabinieri che ti hanno fermato piaceva il tuo 5 ma non volevano ammetterlo,per questo che l'hanno guardato a lungo...hehehehe!!!
Commenta