non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Cmq devo assolutamente eliminare il secondo serbatoio sulla R5...come ho fatto sulla clio.In slaita con 20euro di benzina se tiro al terza singhiozza....
Per Fran:Sicuramente vi vengo a trovare per na magnata...
Cmq devo assolutamente eliminare il secondo serbatoio sulla R5...come ho fatto sulla clio.In slaita con 20euro di benzina se tiro al terza singhiozza....
Per Fran:Sicuramente vi vengo a trovare per na magnata...
mai successo a me un lavoro del genere...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
io un po meglio oggi pome voglio tornare al lavoro anceh se nn sto tanto meglio !
Commenta