annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

ragaa secondo voi kose meglio sun un super5 k16 t25 o t28
    io sono 95% piu propenso a scegliere la t28..si puo fare??
    VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
    VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372

MaNdEtTo®

Commenta

• Sera Cinquisti....

Per il discorso Turbina io ti consiglio la K16,se riesci a reperirne una...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

qua da me se ne trovano un infinità!! sia nuove ke revisionate..la presa ieri un mio amico da mettere su punto gt..
        cmq non sono molto convinto per la k16..
        secondo me la t28 tirando piu in alto andando piano mi consuma meno..e schiacciando quando entra quella entra e basta!! e tira mooooolto in alto..
        poi non lo so consigliatemi voi..siete voi gli esperti io il 5 lo preso ma e fermo senza assicurazione..e finke non lo finisco di preparare non la faccio..

pensavo ad una t 28 ic maggiorato pistoni testa con valvole rinf albero camm volano allegg e carb delta..secondo voi??
        VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
        VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372

MaNdEtTo®

Commenta

salutino a tutti....
          vengo pezzi vari di 5 se interessa...il 120 l'ho buttato l'altro giorno c'è ancora il 115

ciao blu allora come va il mostro?
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

Originariamente inviato da FabiettoTaurus
            ragaa secondo voi kose meglio sun un super5 k16 t25 o t28
            io sono 95% piu propenso a scegliere la t28..si puo fare??
            Io sono sempre per l'originale T2......io credo sia la migliore.....quella piu' adatta al 5,poi se uno vuole le prestazioni piu' elevate ovviamente meglio altre...
            Io sono dell'idea che piu' il 5 è originale,piu' ti dura....
            ciaoooo
            CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER
              salutino a tutti....
              vengo pezzi vari di 5 se interessa...il 120 l'ho buttato l'altro giorno c'è ancora il 115

Fai un elanco di quello che vendi con prezzi??'sciaooooooooooooo

Hai anche kit estetico prima serie?????
              Potrebbe interessare ad un mio caro amico....vero Maury??
              CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER
                salutino a tutti....

Ciao Mitico !
                Spero vada tutto bene , del 115 hai anche la Scocca?

Parli del mio gtt o di quello del mio amico che ho appena fatto?

Cmq vanno bene tutti e due , presto il mio amico me lo porta per fare dei lavoretti visto che ha quasi finito di rodarla....

Commenta

Giorno Ragazzi , Oggi Girando Per I Siti Ho Trovato Una Cosa Interessante Riguardo La Bobina D'accensione Del Gtt.
                  C'è Un Tipo Che NE Ha Costruita Una ModifiCando La Renix 209 ORIGINALE, sostituendo la Parte Elettronica con una scheda ed un processore e una presa per Un Cavo Seriele Che Permette Di Settare Gli Anticipi mediante Un Programma a seconda della pressine del turbo e dei giri.....

Volendo si può togliere il distributore di corrente e montare una bobina d'accenzione!
                  Secondo me una Figata!!

Non immagino quanto la possa fare pagare , perchè credo le venda , ma di pezzi non c'è molto (150euro) a parte il progetto , che non mi pare poco , adesso provo a mandare una mail e sentire che mi risponde.
                  Ultima modifica di blupower; 08-01-2006, 19:29.

Commenta

• Sera Cinquisti....oggi ho passato la mattinata a girare con La Gt e il pomeriggio col Willy...

Per Fabietto:Visto che da Te, se ne trovano di K16, me ne rimedi una.

Per Blupower:Io ho visto lavorare Sauro sulla centralina originale del Gt Turbo.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da blupower
                      Giorno Ragazzi , Oggi Girando Per I Siti Ho Trovato Una Cosa Interessante Riguardo La Bobina D'accensione Del Gtt.
                      C'è Un Tipo Che NE Ha Costruita Una ModifiCando La Renix 209 ORIGINALE, sostituendo la Parte Elettronica con una scheda ed un processore e una presa per Un Cavo Seriele Che Permette Di Settare Gli Anticipi mediante Un Programma a seconda della pressine del turbo e dei giri.....

Volendo si può togliere il distributore di corrente e montare una bobina d'accenzione!
                      Secondo me una Figata!!

Non immagino quanto la possa fare pagare , perchè credo le venda , ma di pezzi non c'è molto (150euro) a parte il progetto , che non mi pare poco , adesso provo a mandare una mail e sentire che mi risponde.

sarebbe da vedere che chip usa...
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X