annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragà una domanda come vanno le canne in acciaio????
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

      Originariamente inviato da Lucky
      si ma a 1.7bar, ci vuole un motore dietro che li sostenga.....altrimenti se ne va alle cozze alla prima apertura seria.....
      E' più che chiaro, con il motore di serie non basta girare la vite della waste-gate, fai solo danni...

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

        si ma neanche pseudo-originale.
        lì bisogna lavorare anche il monoblocco....
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

          Originariamente inviato da mattomatteo80
          Ragà una domanda come vanno le canne in acciaio????
          Io le ho montate nel 98, giro col turbo al minimo a 1,2 bar e coll' interruttore da dentro passo a 2,2 costanti e mai avuto problemi.Le originali si possono aprire anche a 1,4 e a miei amici è successo a 1,2.....forse difettose

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

            ma con che turbina?
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

              Originariamente inviato da Lucky
              si ma neanche pseudo-originale.
              lì bisogna lavorare anche il monoblocco....
              Il monoblocco in sè per sè non ha problemi, è pressochè indistruttibile, ci vuole però il resto...

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

                Originariamente inviato da Lucky
                ma con che turbina?

                Originariamente inviato da imamura72
                T3 MOLTO ibrido su cuscinetti, camice in acciaio(chi dice che gira a 1,4 con le originali MENTE), pistoni stampati, testa lavorata, bielle e albero motore alleggeriti e bilanciati, farfalla aspirazione da 69 mm, intercooler maggiorato, camme e iniezione elettronica......

                ecco a lei.. penso...
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

                  Originariamente inviato da Lucky
                  ma con che turbina?
                  Un T3 ibrido, preso un pezzo qui e un pezzo là, su cuscinetti

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

                    Originariamente inviato da imamura72
                    Il monoblocco in sè per sè non ha problemi, è pressochè indistruttibile, ci vuole però il resto...


                    si ma credo che un minimo di lavoro sulla lubrificazione bisognerebbe farlo....
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!

                      Originariamente inviato da imamura72
                      Un T3 ibrido, preso un pezzo qui e un pezzo là, su cuscinetti

                      ah ok.
                      perchè dicevi che alcuni si aprivano a 1.4 ed altri a 1.2bar....quindi si intende con la portata di un T3 a quella pressione.....
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X