Ciao Ema...appena vuoi facciamo quella cosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!
ciao a tt,figo il nuovo 3d!!
raga,fra 24 ore parto x il raduno in francia !!
azz,spero d trovare la strada,(oltre che lungo...il percorso pare pure complicatino!)e spero di nn restare a piedi.....
insomma...è tt il giorno che faccio corna e riti propiziatori......
ecco una fotina fresca fresca del 5 !
http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...d_dir/glad.JPG
saluto a tt!HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
-
ciao matteo!+ che altro ho un pò di gaga xchè....il viaggio lo faccio tt solo soletto...
certo accanto c'è la mia ragazza...ma nessuno altro 5 in vista...mio gtt = lupo solitario:
fino al traforo è praticamente tt dritta,poi in fr...azz,agitazione a pala xchè tt si complica....
tra l'altro la pista dove si svolge sto raduno è davvero in culo ai lupi....HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
-
grande mattè!!
guarda,io spero fess che sto raduno nn esca una bidonata...
stando a ciò che ho "tradotto" dal fr....dovrebbe essere un mega evento...
ci dovrebbe essere la bb tuning presente cn alcuni kit in vendita e demo car presenti...,ci dovrebbe essere inoltre una mostra scambio dedicata al gtt.... e le sole iscrizioni sicure e accertate sn + d 150....(tt sti 5 dovrebbero arrivare da tt europa....)
l'unica pecca è che la fr nn è l' italia....quindi...(di sicuro) niente mangiate serie in vista....
anzi,chissà che misere porcherie dovrò ingoiare a mò di medicina....
insomma certezze = 0,ancora spero che ne valga davvero la pena....
poi ...il mio 5 boh??
come turbo,circuito olio,cambio,candele,cavi candele,freni,ammo, pompa benzina,filtro benzina...sterzo,gomme...etc...è ok
(da questo pnt di vista l'unica para è x l'italia...i 14 nn sono ancora trascritti sul libretto...ho solo il nulla osta nel vano ogetti)
incertezza a pala x
1) il motore...:
quello è ancora il suo,nn è nuovo...km alle spalle??...diciamo..15 - 2 anni di lavoro..
(li porta bene...ma????)
l'h2o x ex..ha un colore d merxa,ma consumarsi nn si consuma....quindi...se nn m rompe qua (dove la "sfrutto" di +)nn dovrebbe rompere ad andare là...
2)l'alternatore...
il precedente proprietario deve aver combinato qualche "cazzata"...cn l'impianto elettrico...
dico così xchè... x ex...a quella specie di resistenza verde sulla paratia motore/vano crick...nn arriva + nessun cavo....
(da sempre quando l'ho presa io...è stata così...)
quindi x via d ste cose..nn sono rilassato al max
xò devo ammettere che come temperature...e aggeggini elettrici vari... sembrerebbe ok....
ma x via del mio carattere,se nn ho la certezza totale io m tiro le pare...d'altronde...azz,il gtt nn è + recentissimo ...e quando l'ho preso...garanzie = 0 assoluto...neanche sapevo d chi era...:
tra le varie offerte.... era quello messo meglio...e che costava meno(1,5 kg di vecchie lire....)
insomma....mi sa che x 24 ore...agitazione totale!!HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
-
infatti...anche x questo motivo(oltre che al fatto di fare una esperienza ...diciamo + personale -cn la mia tipa-)ho cercato di fare il tt + solitario possibile...
ho tenuto informati cekko ,omar e sarah gt che all'inizio erano interessati..
ma effetivamente...nn volevo fare la fine di quel tipo a como...anche xchè...az,i km da fare nn sono certo pochi.....
solo di pedaggi autostradali da bs..partono + d 60 euro...nn oso immaginare quanti se ne andranno x la benzina...
se finisco nella cacca,beh...preferirei andare a fondo da solo.....HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
-
ot....il caro vecchio rock'!!!!!
prima del 5 c'è solo questo!!
in effetti cmq anche x me il 5 è un mito,a livello di esperienze personali.....anch'io quanti ricordi....è statala mia 1a car in assoluto....(e oltre a quello....appresenta tnt altre "prime volte" x me...)
è davvero l'unica car che adoro in assoluto....
infatti sono davvero felice(anzi...+ che felice) di poterla tenere ancora....:
ogni volta che mi siedo su quei triangolini...sento un tonfo ....ed un soffio....al cuore!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
Commenta