il manometro al centro del volante c'era il foro e da 52mm e ci va paro paro l'ho levato solo perche non ho trovato un portastrumenti singolo e ho dovuto rimpiazzare il buco...per i colori lo so giallorosso era meglio ma tanto lo sto smontando per finirlo di fare tutto blu perla
io ce sarei voluto girŕ col motorino... solo caz mi costa + la tuta che tutti i pezzi che c'ho montato..
tanto sarebbe andata a finire che l'avrei usata giusto 3 o 4 volte st'estate e poi basta, tutto appeso ad un chiodo...fa nada...
stacco che la filosofia mi aspetta crudelmente e pazientemente sulla scrivania... ciao a tutti
io pensavo che volessi girare coi kart da noleggio....no col motorino se preparato da pista vale la pena calcola che li ci fanno una tappa dell'europeo del supermothard....penso che ne valga la pena
Quelli co' la punto sul CARRELLO Tuning Club E Dopo La Punto...pure il COUPE'
**Direttamente Dalla "Cupola" Della FamiGGGhia** L'UNICO NEMICO BUONO č IL NEMICO MORTO"Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!"
io ce sarei voluto girŕ col motorino... solo caz mi costa + la tuta che tutti i pezzi che c'ho montato..
tanto sarebbe andata a finire che l'avrei usata giusto 3 o 4 volte st'estate e poi basta, tutto appeso ad un chiodo...fa nada...
stacco che la filosofia mi aspetta crudelmente e pazientemente sulla scrivania... ciao a tutti
ciao mirko buono studio
fai lo scientifico o l'universita' ????
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
e tanto pure a pomezia sto co lo stand me tocca andare per forza....non se po' piu' ogni domenica una manifestazione io voglio andare al mareeeeeeeeee
a ciccio hai detto bene pure io voglio annna' a capocotta
te de solito dove vai a mare ????
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
io pensavo che volessi girare coi kart da noleggio....no col motorino se preparato da pista vale la pena calcola che li ci fanno una tappa dell'europeo del supermothard....penso che ne valga la pena
si ma penso che ormai non ne valga + la pena... x la prox estate giŕ c'ho la macchina...di spendere altri soldi su uno scaldabagno by aprilia non mi vŕ +
alex faccio lo scientifico...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
penso che bisogna vedere in che applicazione si vuole mettere.... nel tuo caso ad esempio, se devi comprare una programmabile la birace non č che ti cambi poi la vita.... una minj400 invece si
io dico quello che dovrebbe stare vicino terracina
si la pista e' quella si puo' girare con le moto...per le macchine abbiamo affittato tuttoilgiorno la pista e abbiamo organizzato poi un raduno gon gare di estetica ecc....non credo che per un paio di macchine diano l'ok.....per girare cmq sipuo' andare tranquuillamente all'isam una pista niente male garantisco 2000 metri unpo' stretta ma divertente
Quelli co' la punto sul CARRELLO Tuning Club E Dopo La Punto...pure il COUPE'
**Direttamente Dalla "Cupola" Della FamiGGGhia** L'UNICO NEMICO BUONO č IL NEMICO MORTO"Insured By Mafia You Hit Me, We Hit You!"
Commenta