si poi gli do anche 1 litro di sangue e 1 torta ad andare a casa
come si dice quà... pure n'pezzo de caxxo no?
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
cmq il 2 giro.. spero di fare 1.29 alto.. poi la metto in vendita
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ale'.... è gia' tantino dai, non so quanto l'hai pagata tu, ma è tantino!
io l'ho pagato troppo.. ci avevo dato 6000 euro
xo era l'unica nera che avevo trovato.. e nn ne sapevo un caxxo di 106 all'epoca
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
1 anno, dopodiche va persa la classe di merito al CIP.
Però... puoi sospendere per 1 anno, riattivarla e il giorno dopo risospenderla per un altro anno...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
cmq il 2 giro.. spero di fare 1.29 alto.. poi la metto in vendita
eh no xò... è stata usata in pista ormai il motore dura la metà (come diceva qlkn )
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta