annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 15 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 15 -

Originariamente inviato da NetWarrioR
    ma buttala via quella carretta che non cammina

Ahauuhahuahua
    Noooooooo non glielo direeee..... se ne cruccia
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da crackman
      yhola............pappato ankio

il mio capo č venuto al lavoro con 2 pezzi di ferro trovati in giro x il vano motore della sua macchina

ricordate che era rimasto a piedi?

i 2 pezzi......sono 2 pezzi di testa di biella
      ma che macchina ha?

Commenta

piu che altro i le due teste di biella come hanno fatto ad uscire dal monoblocco senza sbiellare???
        Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore piů potente del mondo, non potrň fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
        ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Originariamente inviato da NetWarrioR
          ciao pampu
          ciao universitario!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Heinrich
            piu che altro i le due teste di biella come hanno fatto ad uscire dal monoblocco senza sbiellare???
            ma infatti ha sbiellato......l'ha a casa con il carrozztrezzi da ieri, ha 2 buchi nel basamento ..... l'olio perň l'aveva giŕ svuotato in autostrada

Commenta

ecco.. prima ha grippato e poi sbiellato-- bel lavoro! digli che si mette a posto !!! ma che macchina č?
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore piů potente del mondo, non potrň fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                ciao universitario!!
                non dirlo troppo in giro ..... se no poi sembra vero .....

Commenta

buongiorno a tutti
                  stamattina ho fatto un bel tagliando con pulizia alimentazione e corpo farfallato, pulizia circuito lubrificazione (c@zz@ quanta merda ke č venuta giu ), cambio olio e filtro e aggiunta zx1, oltre al montaggio del mezzo calice sparco

ovviamente al minimo nn č cambiato niente, x lo meno adesso nn si spegne e rompe le palle meno volte, prima lo faceva ad ogni stop, adesso ogni tanto uno lo salta
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

Commenta

Originariamente inviato da tode
                    buongiorno a tutti
                    stamattina ho fatto un bel tagliando con pulizia alimentazione e corpo farfallato, pulizia circuito lubrificazione (c@zz@ quanta merda ke č venuta giu ), cambio olio e filtro e aggiunta zx1, oltre al montaggio del mezzo calice sparco

ovviamente al minimo nn č cambiato niente, x lo meno adesso nn si spegne e rompe le palle meno volte, prima lo faceva ad ogni stop, adesso ogni tanto uno lo salta
                    ciao tode

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                      i 2 pezzi......sono 2 pezzi di testa di biella
                      Azz...ma che macchina é?
                      Riciao a tutti cmq
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sto operando...
                      X