la moto non è solo prestazioni....
la mv costa troppo...
e.... honda tutta la vita......
l'r1 2005 ce l'ha un ragazzo con il quale usciamo spesso insieme, con centralina scarichi e corona +2
ma da quanto gira sembra un turbina...... la strada non è una pista.... meglio avere un po piu di tiro in basso, altrimenti arriva uno smaliziato con un monster600 dark e ti da le paste
poi valutando tutto.... estetica, finiture, nome, curve di potenza e di coppia, FACILITA' DI GUIDA (che non siamo tutti campioni di moto gp) tra le varie millone, sempre fireblade!
Prima della r1 m'accatto la kakavasi zx-10r che esteticamente secondo me è di gran lunga la piu bella di tutte.......
ok parliamo di moto
premetto che a me le verdone kawa mi hanno fatto sempre cagare
ma devo ammettere che lo zx 10r e' al momento la 1000 piu' veloce che c'e' in circolazione
cazzo da giu' anche alla nuova R1 e alla One (prima versione della r1)
pero' bisogna dire che per portare il nuovo cbr 1000 rr ci vuole gia' di suo un po' di manico
mentre con l'R1 la faccenda e' un pochino piu' facile anche se frusta di piu'
non so' ma avendole provate entrambe prenderei la R1 solo per il telaio
mentre se vorrei fare lo sbortone prenderei l'hondea 1000 che come linea sta avanti 10 anni alle altre case
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Infatti ero indeciso anche se prendere un 106 o un Saxo...
Appunto... hai confermato di non capirci niente comprando una clio
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Guarda... io ho girato praticamente solo in 125 (aprilia)... non vado ad addentrarmi nel discorso perchè cmq non le ho provate quelle due... ma, per quello che ho sempre visto quando giravo in futa, li cbr è piu' pesante e piu' lento nei cambi di direzione... poi... boh.. come ho detto non vado oltre.
bravo mav
ci capisci poco ma hai fatto centrro
il cbr e' piu' crudo come moto
nel senzo che su una R1 per assurdo anche un bambino sarebbe capace a piegare
mentre con una honda ci vuole un po' piu' di esperienza
(anche qui' le gomme possono cambiare molto il discorso )
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta