Ho fatto il liceo scientifico tecnologico.......
ora sono ad ingegneria dell'informazione
io ho fatto itis.. perito elettrotecnico..
poi mi son fatto due anni di economia marketing e e-business ma era troppo un macello..!! non ne avevo voglia e ho lasciato! non riuscivo a concentrarmi bene e a studiare.. cera troppa gnocca ai corsi!!!
ora lavoro e č molto meglio.. almeno spendo tutto sulla mia bimba!!
sera ragazzi nn cela faccio piu sto facendo la media di 12 ore di lavoro al giorno e 3 lavori per risistemare la car e nn sono neppure a metŕ lavoro
Beh... ipotizziamo che fai 3 lavori da 8 ore al giorno... 8*3=24.... allora non dormi mai... e quindi ora stai postando in orario di lavoro
Fra... sei un pazzo furioso!
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
poi mi son fatto due anni di economia marketing e e-business ma era troppo un macello..!! non ne avevo voglia e ho lasciato! non riuscivo a concentrarmi bene e a studiare.. cera troppa gnocca ai corsi!!!
E' quello che vorrei fare anche io............
ma preferisco finire l'uni prima.... poi si vedrŕ
Commenta