Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
buon giorno a tutti be angelo avro da aprire tutto il motore pezzo x pezzo e revisionare ( prob cambiare ) tutto
Cambiare tutto?
Cioè tutto il motore?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Buongiorno ragazzi... oggi saro' piuttosto incasinato e non potro' leggere molto....
nn ce ne frega in caxxo
scherzo mav..
tutto bene?? oggi ho preso una buca enorme e ho toccato la duomo sotto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ragazzi avete da consigliarmi una buona marca di luci anabbaglianti
color BIANCO GHIACCIO con un prezzo "umano"?
Volevo orientarmi sulle LAMPA, all'ipermercato si trovano a 10 euro
alla coppia ma dubito molto sulla loro qualitá...grazie per i consigli
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
io ho le fraal come avevi te.. e x me sono ottime.. se le ritrovi rimette quelle
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
oggi tornano i miei dalle ferie, si stava tanto bene a casa da soli con la morosa
molla x le lampadine nn saprei proprio, io ho le osram e mi trovo bene xo nn so cosa costino e dove trovarle xke me le ha regalate un amico ke se le procura gratis
fanno una leggera luce azzurrina e ank'io le ho su da un tot senza problemi
Commenta