annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 15 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 15 -

Originariamente inviato da zOVERt
    dipende dai ci sono quelli che vogliono vendere sul serio e quelli che vorrebbero vendere a certe condizioni.......

quelli che vogliono vendere sul serio fanno i prezzi di eurotax, e per una 106 perfetta, e ripeto perfetta, 16v del 98 è 3000 euro, del 99 sono 3500 euro..... completamente originale poi se ha delle cose aggiuntive vanno valutate.....

ovvio che un amatore che l'ha tenuta sempre come un figlio non la venderà mai a questi prezzi..... però c'è da dire che il mercato dice questo.... quindi chi vuole vendere, si adatta e vende a queste cifre..... mentre chi non ha fretta di vendere lascia il prezzo alto, in attesa di un amatore come lui che compri l'oggetto della passione

purtroppo è così..... pampu non ti arrabbiare ma le nostre carrette valgono poco.....

Edit: Pensa che la macchina di sput è una 16v di DICEMBRE 2002 è quotata circa 5600 euro su eurotax...... questa valutazione dice tutto.... non credi? E in giro si trovano basta non avere fretta quindi in molti prima di prendere la tua ad 8000 aspettano di trovare una 2003 a 6000 euro ..... ma ripeto sono scelte personali...... anche la mia vale 1500 euro ma io non la venderei manco per 3500
    ma ovvio io nn m'incazzo mica xò x me la mia e nn xkè è la mia è perfetta e vale quei soldi x tutto quello ke do anke insieme alla 106!! e appunto io nn voglio venderla a tutti i costi xkè è un rottame ma solo x cambiare e se nn la vendo come dico io amen la tengo e me la godo!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
      insomma è pronta sparo nn un rottame ke dopo 100km cade a pezzi!! uno la prende e nn ci deve fare niente!!
      Questo non lo puoi dire..... come fai a dirlo scusa..... il motore cmq ha dei kilometri e la rottura di qualcosa è sempre in agguato... tutte le cose che hai elencato alla fine non portano a niente, il motore non è mai stato aperto e con 130mila km lo stato di usura è gia abbastanza avanzato....
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
        e appunto io nn voglio venderla a tutti i costi xkè è un rottame ma solo x cambiare e se nn la vendo come dico io amen la tengo e me la godo!!!
        Esatto... stesso pensiero mio, quindi alla fine dei conti va a finire che non la vendiamo e ce la teniamo perchè alle nostre condizioni è difficile che qualcuno ce la compri....
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

io l'ho pagata 6000
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

buonasera
            Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
            L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
              Questo non lo puoi dire..... come fai a dirlo scusa..... il motore cmq ha dei kilometri e la rottura di qualcosa è sempre in agguato... tutte le cose che hai elencato alla fine non portano a niente, il motore non è mai stato aperto e con 130mila km lo stato di usura è gia abbastanza avanzato....
              x me nn è cosi se la tratti bene nn ha nessun problema!! nn fa rumori strani e cammina sempre forte!! basta cambiare spesso olio e nn tirarla mai a freddo!!
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
                io l'ho pagata 6000
                appunto xkè aveva fretta di venderla!!! tu hai fatto l'affare!!!

Commenta

io quando ero andato in conce ad informarmi x il 206 rc l'anno scorso mi valutavano la mia 5k euro ed è del '99 con 60k km e con clima
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

Commenta

non parliamo + di valutazioni che mi viene male.......sono sempre + convinto che la mia rimarrà sempre a casa mia

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                      sono sempre + convinto che la mia rimarrà sempre a casa mia
                      Pure io, ma la cosa non mi dispiace per niente...

Buongiorno a tutti!

Cercasi Sputnik e altri milanisti per prese per il culo...
                      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Sto operando...
                      X