Ahahaahah é appena passato un 106 GTI nero nella via della
mia ditta, seconda piena e limitatore...da quel che ho sentito
aveva su un bel gruppo n e aspirazione diretta
si.. mi ha chiesto altre 2 o 3 foto e forse venerdi la viene a vedere.. speriamo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
l'83 e un gran anno anche x i ragazzi.. se poi e il 31 dicembre e il giorno migliore..
ragazze fino all'86 vanno bene
Essendo molto anonima la mia viene scambiata molte
volte per una SPORT invece che una RALLYE 16V, addirittura
una volta un tipo pensava che avessi messo i dischi posteriori
finti, ma poi quando ho aperto il cofano s'e' disilluso in fretta
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Essendo molto anonima la mia viene scambiata molte
volte per una SPORT invece che una RALLYE 16V, addirittura
una volta un tipo pensava che avessi messo i dischi posteriori
finti, ma poi quando ho aperto il cofano s'e' disilluso in fretta
Pensa che invece uno che vede la Ghost fa il ragionamento contrario: "Miiiiiiiiiii!!!!!!!!! Una sedicivu'!" ... poi apre il cofano e... si delude!
Commenta