annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fili casse clio dci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fili casse clio dci

ciao
    se la car ha già montata la radio di serie con tuttie 6 gli altoparlanti, i fili dietro ci sono, altrimenti nada.... bisogna tirarli... lavoro da 20 minuti
    ciauz
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

no nn l'aveva di serie...
      ma sai da dove devo prenderli x tirarli??
      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

devi tirare 2 piattine falle passare sotto la plastica battitacco lato passeggero, passi sotto la tappezzeria davanti per arrivare in mezzo alla consolle; l' ti aiuti con un filo sonda per arrivare dietro la radio(cmq posto ne trovi poer far passare i fili).

per dietro entri con uno sotto la plastica e con l'altro passi sotto la tappezzeria sotto ai sedili dietro e entri dall'altro lato.

per collegare le piattine al connettore originale (credo con le uscite erar vuote, vai in un negozio di car hi fi e ti fai dare i faston da crimpare e inserire nel connettore originale...

sono un pò contorto a scrivere..... spero si sia capito
        cioauz
        Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

e' qui che ti sbagli...
          dagli spinotti che si collegano alla radio i fili partono..
          e' solo poi che nn si trovano piu dove vanno a finire

Commenta

si.... adesso che mi ci fai pensare è vero.....
            tempo fà ho montato tutti gli altorparlanti nelle predisposizioni in una clio nuova e per quelli dietro mi sono attaccato saldando i fili in parallelo a quelli esistenti...
            cmq credo che i fili si interrompono da qualche parte a mezza macchina....
            se hai notato sotto le plastiche laterali ci sono dei connettori, che nei cavi precablati mettono tutti i fili (per economia di costruzione), collegando dall'altra parte solo quelli che servono per l'allestimento della car...
            ciauz

Commenta

nn ho mai visto questi connettori..
              nelle plastiche laterali passa solo il filo dell'antenna
              e come faccio ad attaccare 6 casse...che fili che partono dalla radio sono solo x 4??

Commenta

ma quelli davanti li hai già montati?
                i tweeter davanti sono in parallelo ai woofer in porta

Commenta

si li ho montati...
                  quindi x montare i tweeter dovrei usare lo stesso filo di quelle davanti??

Commenta

voi qui mi saprete aiutare....allora ho da poco preso una clio 5porte 1.5 dci (senza impianto audio di serie)..lo stereo l'ho comprato io e quelli della renault mi hanno gentilmente montato e ragalato il kit anteriore con tweeter e woofer originali....oggi sono passato dal concessionario per chiedere informazioni per montare le casse nelle portiere dietro....apparte il fatto che quelle anteriori ho intenzioni di cambiarle mi sapete dire se dietro posso montare casse più grandi delle solite 13'? l'addetto in concessionaria non mi ha saputo rispondere,a me interesa perchè le casse le comprerei io e poi le farei montare da loro.....ogni consiglio e suggerimenti è ben accetto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da V6TB
                      voi qui mi saprete aiutare....allora ho da poco preso una clio 5porte 1.5 dci (senza impianto audio di serie)..lo stereo l'ho comprato io e quelli della renault mi hanno gentilmente montato e ragalato il kit anteriore con tweeter e woofer originali....oggi sono passato dal concessionario per chiedere informazioni per montare le casse nelle portiere dietro....apparte il fatto che quelle anteriori ho intenzioni di cambiarle mi sapete dire se dietro posso montare casse più grandi delle solite 13'? l'addetto in concessionaria non mi ha saputo rispondere,a me interesa perchè le casse le comprerei io e poi le farei montare da loro.....ogni consiglio e suggerimenti è ben accetto!!!!!
                      si si può... io non l'ho ancora fatto ma c'è chi l'ha fatto!

vendono degli adattatori apposta o cmq te lo puoi fare tu con un piccolo spessorino... non vado nel dettaglio perchè non avendo ancora provato non so bene la "procedura" da seguire, ma è fattibilissimo

Commenta

Sto operando...
                      X