Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

    salve a tutti ragazzi qualcuno ha avuto il mio stesso problema sulla 206? sapete dirmi qualcosa in riguardo? le ho provate quasi tutte ma ancora ogni tanto mi compare questa maledetta frase sul computer di bordo... aiutatemi.. grazie

  • #2
    Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

    Dovrebbe Essere La Rigenerazione Del Fap.......se non erro ho letto da qualke parte che tale problema si risolve staccando la batteria x qualke ora.....ma non ne sono certo
    Ultima modifica di Slyde77; 17-06-2005, 10:45.

    Commenta


    • #3
      Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

      credo che la sua sia benzina!

      Commenta


      • #4
        Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

        a me nn e' mai successo
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

        Commenta


        • #5
          Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

          Originariamente inviato da bostonpro
          salve a tutti ragazzi qualcuno ha avuto il mio stesso problema sulla 206? sapete dirmi qualcosa in riguardo? le ho provate quasi tutte ma ancora ogni tanto mi compare questa maledetta frase sul computer di bordo... aiutatemi.. grazie

          che guasto ti dà con il computer?
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #6
            Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

            purtroppo il messaggio "anomalia anti inquinamento" è molto vago, poterebbero essere svariate cose, io l'ho trovato x ben 2 volte, nella prima, era il centrale con una fantomatica ammaccatura, a detta del meccanico, cosa che trovo, personalmente, ridicola, di fatto sta che sostituendolo passò, la seconda volta invece mi sostituirono la farfalla... buona fortuna..
            Horse Power

            X Expo

            >> RC

            Commenta


            • #7
              Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

              grazie ragazzi ma gia mi hanno sostituito la farfalla ,il sensore del gas ,mi hanno cambiato la centralina dicendo che era modificata ,mi hanno sostituito vari sensori , e invece ancora niente ,ho sentito anche io che bastava staccare la batteria per un pò e in effetti quando accendevo la spia si spengeva ma dopo qualche giorno si accendeva di nuovo..il centrale io lho cambiato e non l ho rimesso quello orig. però trovo assurdo che dipenda da un banale centrale !

              Commenta


              • #8
                Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

                il computer di bordo mi scrive ( anomalia antinquinamento)si accende la spia del motore e la macchina perde colpi praticamente con il gas giù a tavoletta sale lentamente di giri

                Commenta


                • #9
                  Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

                  Io ho lo stesso problema. bostonpro sei riuscito a risolverlo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: anomalia antinquinamento su 206 1.6 16v

                    Originariamente inviato da Noel Visualizza il messaggio
                    purtroppo il messaggio "anomalia anti inquinamento" è molto vago, poterebbero essere svariate cose, io l'ho trovato x ben 2 volte, nella prima, era il centrale con una fantomatica ammaccatura, a detta del meccanico, cosa che trovo, personalmente, ridicola, di fatto sta che sostituendolo passò, la seconda volta invece mi sostituirono la farfalla... buona fortuna..
                    non credo possa essere il centrale la seconda sonda lambda e' prima, subito sotto il catalizzatore.. penso che anche senza centrale e marmitta non dovrebbe accendersi la spia..
                    Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X