annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
    Oggi ho dovuto rismontare la 205... ci sono due barre di supporto del paraurti che sono piegate e le ho ordinate...

Cavoli sta macchina a telaio è messa molto peggio di quanto si possa immaginare da fuori... ha un sacco di punti piegati... mi sa che un giorno la dovrò smontare tutta e farle dare una bella raddrizzata... si sa mai che ci scappa anche una bella punzonatura del pianale...
    punzona,punzona...e magari una bella rollbarrata saldata
    ...da smanetta pesante

IMPORTANTE!
    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
    MUTUA RACING®
    http://www.205Gti.it

Commenta

In coda nel traffico.....

...La signora mi ha detto:"...e ormai c'ha i suoi problemi,sà...ha 15anni ormamai.." la mia risposta.."..e vabbè signora la mia ne ha 19...ed è conciata peggio della sua!ma non la butto mica sà!!!!! "
      ...povero Xs destinato al ruttamat

IMPORTANTE!
      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
      MUTUA RACING®
      http://www.205Gti.it

Commenta

Ma non si può buttare via una XS... è proibito dalla legge...
        NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
          punzona,punzona...e magari una bella rollbarrata saldata
          ...da smanetta pesante
          Ahah, la rollbarrata mi sa di no, però la punzonatura già fa un sacco mi hanno detto, soprattutto sulle 5 porte!

Stamattina vado a prendere la nuova marmitta.... vediamo un po' quanto è tamarra da 9 a 10...
          NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, è tanto che non scrivo ma ogni tanto vi leggo ed ora l'idea di un club 205 mi pare assolutamente da portare avanti!
            L'ho pensata anch'io tante volte ma poi non avrei francamente il tempo di occuparmene come si deve,però sarò certo un sostenitore accanito quando il progetto andrà in porto (e se posso dare un contributo, molto volentieri!)
            A proposito,qualcuno di voi ricorda quel (misero) servizio su Auto Oggi del Marzo scorso in cui venivano confrontate la nuova 207 THP Feline e la 205 GTI 1.9? Beh, quel millenove bianco dell'88 targato VI è il mio!
            C'è voluto un anno buono dall'acquisto ma l'ho completamente restaurato di meccanica/esterno ed interni ed ora va che è una bellezza, naturalmente come tutte le vecchiette che si rispettino non tutto è perfettocomelovorreiio, ma sono contento del risultato (e poi non è ancora finita,c'è sempre qualche lavoretto da fare...)

Per il momento un saluto a tutti ed in particolare a BradipoMissile che ho conosciuto lo scorso anno.
            Ciao!
            Fabio

Commenta

pm in arrivo,ma senza consigli ...
              visto! x stasera aspettati un mega pm!
              [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
                Oggi ho dovuto rismontare la 205... ci sono due barre di supporto del paraurti che sono piegate e le ho ordinate...

Cavoli sta macchina a telaio è messa molto peggio di quanto si possa immaginare da fuori... ha un sacco di punti piegati... mi sa che un giorno la dovrò smontare tutta e farle dare una bella raddrizzata... si sa mai che ci scappa anche una bella punzonatura del pianale...
                intendi le barre del paraurti dietro? perchè so che quelle tendenzialmente si arruginivano (forse x quello si sono piegate?)

scusa la domanda cretina, ma cosa intendi per punzonare il pianale?

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

In coda nel traffico.....

...La signora mi ha detto:"...e ormai c'ha i suoi problemi,sà...ha 15anni ormamai.." la mia risposta.."..e vabbè signora la mia ne ha 19...ed è conciata peggio della sua!ma non la butto mica sà!!!!! "
                  ...povero Xs destinato al ruttamat

ma LOL, dovevi dissuaderla! non si può rottamare un xs!
                  cmq come dice Balzy è un reato! uff che peccato...
                  Ultima modifica di kaich; 09-05-2007, 10:45.

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Appoggio Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi, è tanto che non scrivo ma ogni tanto vi leggo ed ora l'idea di un club 205 mi pare assolutamente da portare avanti!
                    L'ho pensata anch'io tante volte ma poi non avrei francamente il tempo di occuparmene come si deve,però sarò certo un sostenitore accanito quando il progetto andrà in porto (e se posso dare un contributo, molto volentieri!)
                    A proposito,qualcuno di voi ricorda quel (misero) servizio su Auto Oggi del Marzo scorso in cui venivano confrontate la nuova 207 THP Feline e la 205 GTI 1.9? Beh, quel millenove bianco dell'88 targato VI è il mio!
                    C'è voluto un anno buono dall'acquisto ma l'ho completamente restaurato di meccanica/esterno ed interni ed ora va che è una bellezza, naturalmente come tutte le vecchiette che si rispettino non tutto è perfettocomelovorreiio, ma sono contento del risultato (e poi non è ancora finita,c'è sempre qualche lavoretto da fare...)

Per il momento un saluto a tutti ed in particolare a BradipoMissile che ho conosciuto lo scorso anno.
                    Ciao!
                    Fabio
                    ciao, purtroppo non ho avuto modo di vedere quell'articolo (mannaggia, ogni articolo sul 205 è sempre ben accetto!) cmq spero che la tua pug abbia pestato la 207 (che spinge di brutto x quel che ne so!)
                    ad ogni modo vogliamo le foto del 205 after restauro!

ps: x il club siamo in 4, dai che dobbiamo tirar su di gente!

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Appoggio Visualizza il messaggio

Ciao!
                      Fabio
                      Ciao Fabio ....purtroppo anche io mi sono perso l'articolo....peccato....cmq credo che sia stato scritto dallo stesso giornalista che aveva rotto le scatole a me e a un mio amico (anche lui possessore di 205 GTI) perchè non riusciva a trovare dei GTI per la prova comparativa......e sia io sia il mio amico ci siamo sbattuti l'anima per mandargli le foto e tutto quanto e lui non ci ha nemmeno più risposto....mah.....
                      Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                      ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Sto operando...
                      X