annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Ops, dimenticavo il link

http://www.205gti.com/main_uk.htm

Ci sono un sacco di specifiche tecniche, storia dei vari modelli, schemi e ottimi howto per la manutenzione.
    Una piccola bibbia per noi malati di mente...
    William Myspace page

http://www.heartworkband.it

Commenta

beh...io la mia quando la sono andata a prendere si presentava così...pagata 400 neuri,funzionante e 283.000 km...la sono andata a vedere a pordenone,mi è piaciuta,e dopo una settimana era a casina.un mesetto dopo,mentre facevo il c*****ne ho rotto un semiasse e da qui l'idea di trapiantare la meccanica nuova della mia vecchia GTI (che giaceva in un angolino dell'officina) sulla mia nuova bambina...da li è stata "una rovina" nel senso buono
      -revisione completa motore
      -semiassi GR.A
      -collettote CSC
      -centrale originale
      -finale CSC
      -assetto completo Giraldi con molle oro all'anteriore
      -freni forati e baffati con pastiglie raging
      -revisione completa impianto frenante (tubazioni in treccia,pinze ant. e ganasce post)
      -e tanto altro ancora....
      p.s.come cavolo si inseriscono le foto???
      Ultima modifica di alessio205gti; 22-06-2007, 10:39.
      non sempre sono i CAVALLI che fanno la differenza....ma il SOMARO che li guida!!!!
      " A ma allora avete avuto un gran colpo di culo!!!qui siete approdati al Top!! Al massimo dei massimi!!mi chiamano LO SPATOLATORE FOLLE!!--
      Loris Battacchi
      l'evoluzione della specie...(clicca)

Commenta

Porcaputtana, come non detto. Il collettore di ebay e` uguale a quello della foto presa dal sito MA diverso dal mio...
        Dopo essermi praticamente "tuffato" nel vano motore ho verificato che l'attacco sul motore sembrerebbe si uguale ma l'uscita del collettore (verso la marmitta) e` tutto spostato dalla parte opposta rispetto a quello di ebay e quindi anche riuscendo a montarlo poi dovrei spostare o forse addirittura cambiare la parte centrale della marmitta.... mah...
        William Myspace page

http://www.heartworkband.it

Commenta

se era su una 106 non c'è proprio dubbio che vada bene per la 205...come giustamente hanno detto i ragazzi prima di me,le due vetture montano motori differenti!!!
          non sempre sono i CAVALLI che fanno la differenza....ma il SOMARO che li guida!!!!
          " A ma allora avete avuto un gran colpo di culo!!!qui siete approdati al Top!! Al massimo dei massimi!!mi chiamano LO SPATOLATORE FOLLE!!--
          Loris Battacchi

Commenta

Porca miseria,200 euro un collettore?Aspetta che metto le mani sopra a quelli che ho io, dovrei averne un bel pò di scorta in officina....
            Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
            ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
              ...quello sembra un collettore dei TU...il tuo è un XU
              in breve per capirci il tuo(XU)ha il collettore di scarico verso l'abitacolo,il TU invece verso il radiatore...l'aspirazione quindi..."è rovesciata"...spero di essermi fatto capire...
              Il 106 è stato equipaggiato con motori tutti TU mi risulta....invece il 205 sia XU(es.1.6,1.9Gti),che TU(es.1.3Rallye1.4Xs)

Se ho detto qualche catroneria...correggetemi
              Pensavo di parlare con il ragazzo che ha il 1.4 XS non ci sto più capendo niente, siamo in troppi

Se è un GTi, allora si, non vanno bene, i TU hanno un sistema di aspirazione e scarico differente dagli XU, e il GTi è un XU
              NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

ohilalà!!!un altro 205ista e per di più da modena!!!!tu che modello hai???
                Loris Battacchi

Commenta

Una 205 serie Colorline

Però ormai di Colorline ha solo l'adesivo laterale gli ho cambiato motore, assetto, tra un po' i freni, interni, paraurti... di tutto e di più... ma sempre rimanendo in fedele stile Peugeot 205!
                  NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

e la pulla???
                    Loris Battacchi

Commenta

Di sù Alessio, ma quei cerchi?

Commenta

Sto operando...
                      X