annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Non dice però se è a lettura veloce o meno.
    Boh,non saprei...quelli dei frigo se si apre per un pò lo sportello dopo un pò cala di circa un grado o due...
    Invece quello del"pass"(dove si mettono i piatti per tenerli caldi) ha in+ i decimi di grado,e quando lo accendo a cannone i decimi salgono in fretta

IMPORTANTE!
    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
    MUTUA RACING®
    http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
      Boh,non saprei...quelli dei frigo se si apre per un pò lo sportello dopo un pò cala di circa un grado o due...
      Invece quello del"pass"(dove si mettono i piatti per tenerli caldi) ha in+ i decimi di grado,e quando lo accendo a cannone i decimi salgono in fretta
      ma questi sensori come si attaccano allo scarico? con la solita pasta termica oppure hanno una sondina che va attaccatto al tuo mediante filettatura?
      [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

questa è regalata chi la compra?
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=80647165

seriamente questa merita
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93113653
        notare le modifiche

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Non si montano i carburatori!!! Bisogna cambiare testata e supporti motore per montarli, nel mio non ci stanno come spazio! Che palle!

Adesso metto gli annunci di vendita... e io che avevo già comprato airbox e trombette... uffa...
          NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
            Non si montano i carburatori!!! Bisogna cambiare testata e supporti motore per montarli, nel mio non ci stanno come spazio! Che palle!

Adesso metto gli annunci di vendita... e io che avevo già comprato airbox e trombette... uffa...

Cavolo...
            Non c'è altra soluzione?

IMPORTANTE!
            http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
            MUTUA RACING®
            http://www.205Gti.it

Commenta

ma scusa ne sei sicuro????
              ad es questo qui con una 205 base ed un motore xs (come il tuo se non ricordo male) ha due weber da 40
              http://www.205gtidrivers.com/cars.php?user=hallsy

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Di fare si può fare, il problema è che bisogna rifare mezzo monoblocco per farlo, bisogna rifare due staffe, un supporto motore... è un bordello enorme... e non ne vale la pena...

Oltretutto abbiamo visto che la testa del 1.4 ha viti, filetti e posizioni delle viti completamente differenti dalla Rallye (in officina ha una Rallye, per cui abbiamo fatto i paragoni in tempo reale)... per cui bisognerebbe rifare anche la testata...

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio

i gradi devono salire velocemente.
                  sennò non ha senso metterlo.
                  Perchè la temperatura quando si apre il gas sale in maniera vertiginosa.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Di fare si può fare, il problema è che bisogna rifare mezzo monoblocco per farlo, bisogna rifare due staffe, un supporto motore... è un bordello enorme... e non ne vale la pena...

Oltretutto abbiamo visto che la testa del 1.4 ha viti, filetti e posizioni delle viti completamente differenti dalla Rallye (in officina ha una Rallye, per cui abbiamo fatto i paragoni in tempo reale)... per cui bisognerebbe rifare anche la testata...
                    scusa ma su esattamente che motore hai? il 1.4 xs? perchè il 1.4 xs è un TU3 da 1360 cc ed è tipo quello che ho sulla mia GR (un TU1 1124 cc. e se non ricordo male il motore della tua era della stessa serie TU della mia, quindi con scarico frontale ecc. non mi sembra inotlre che tu avessi i motori serie xy (serie precedente ai tu)
                    ad es invece mentre la rally ha il tu24 da 1294cc (motore montato solo dalla rallye e in versione molto simile dalla ax sport) che è diverso da quelli sopra!
                    cmq in soldoni se hai un motore tu1 o tu3 e relativa testata non hai problemi a mettere i doppio corpo.
                    Ultima modifica di kaich; 17-07-2007, 17:48.

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Si, il 1.4xs

Edit: oddio, non proprio il 1.4 XS... è di una Citroen AX GTi, ma il motore è sempre un TU3S.

Commenta

Sto operando...
                      X